Ciao a tutti, sono stato contattato per spargere la voce su una bella iniziativa partita dal corso del professor Marocci. Da questa iniziativa verrà (se raggiunto il numero minimo di partecipanti) realizzato un libro.

Si tratta di una storia autobiografica "la mia esperienza come studente di psicologia all'Università di Firenze" e l'unico vincolo è che vada scritta indirizzandola come destinatario ad un bambino di 3/5 anni.
Lo scritto,per chi vuole farlo, non ha alcun vincolo stilistico o limite di parole,può essere dalla poesia breve alla favola. La consegna tassativa del testo è entro e non oltre il 2 dicembre 2013 all'indirizzo email atraining_2@yahoo.it del dott. Giuseppe Abate.

In fondo all'elaborato va riportata l'autorizzazione alla pubblicazione con firma autografa. Se verranno raccolti almeno 80 scritti,il Dott. Abate pubblicherà il libro,con prefazione del Prof. Gianni Marocci, e ne verrà inviata copia digitale a tutti i partecipanti. Ogni partecipante figurerà poi nel libro citato come autore.
Mi sembra una cosa molto interessante e creativa...per chi ama scrivere ed è abituato a farlo può essere un bel momento per esprimersi