• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Esperto

Scuola di specializzazione aspic di roma

Ciao a tutti,
    c è qualcuno che frequenta la scuola di specializzazione Aspic di Roma?
    prima di cominciare a lavorare come psicologa ho seguito un percorso di analisi personale con un terapeuta con questa formazione e ne ho apprezzato i benefici e il modo di lavorare.
    volevo però avere idea di quali sono i costi a cui andrei effettivamente incontro, oltre che conoscere l'esperienza di qualcuno che la segue.
    grazie

Neofita

Riferimento: Scuola di specializzazione aspic di roma

Ciao anitnelav! Leggo solo ora il tuo post (sono qui da poco)... se puo' esserti ancora utile, ho frequentato e completato il percorso
    di formazione in ASPIC ed ora svolgo l'attività di psicoterapeuta!
    Se ti fossero ancora utili info, contattami!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da dottClaudiaMi Visualizza messaggio
    Ciao anitnelav! Leggo solo ora il tuo post (sono qui da poco)... se puo' esserti ancora utile, ho frequentato e completato il percorso
    di formazione in ASPIC ed ora svolgo l'attività di psicoterapeuta!
    Se ti fossero ancora utili info, contattami!
    CIAO! ho iniziato anch' io il percorso di formazione presso l'aspic! grazie della disponibilità!

L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

ciao
    se lo desiderate potete continuare lo scambio qui sul forum (evitando i botta e risposta di una riga tipo Chat, ovviamente e sempre che non dobbiate condividere contenuti troppo personali come indirizzi mail, numero di telefono ecc)...potrebbero esserci altre persone interessate all'argomento e che non sono intervenute prima, continuando a parlare in pubblico potrebbe essere utile anche a loro

a presto e grazie
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ciao! Anche io sono interessata a conoscere maggiori informazioni sulla scuola.
    Qualcuno che l'ha frequentata mi direbbe come sono i docenti, come si è trovato?
    Graziee!

Postatore Epico L'avatar di belanda

Leggo solamente ora...sono al 2° anno di scuola di specializzazione ASPIC, potete chiedermi senza problemi
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di belanda

Citazione Originalmente inviato da .mxkcom. Visualizza messaggio
    Ciao! Anche io sono interessata a conoscere maggiori informazioni sulla scuola.
    Qualcuno che l'ha frequentata mi direbbe come sono i docenti, come si è trovato?
    Graziee!
    Ogni giorno che passa sono sempre più contenta e convinta della scelta fatta. I docenti sono bravissimi e ci sono anche nomi noti ...poi sta a te tutto. Tu hai fatto il colloquio o stai pensando di farla?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Privacy Policy