• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Auximon - irppi - centro logos - ifrep

CIAO a tutti, scusate non sono molto pratica del sito ma lo valuto molto utile per la genuinità delle info che si riescono a reperire. Sono una psicologa pugliese abilitata da poco e sono (cm molti credo) alla ricerca delle scuola di psicoterapia che ... considerato il notevole investimento economico e non solo ... merita a mio avviso un'attenta e accurata riflessione ...
    Dopo varie letture, consultazioni internet e contatti telefonici sono giunta alla conclusione che tra queste possa avvenire la mia scelta ... ma mi piacerebbe parlare con chi ha avuto esperienza diretta o conosce chi ha avuto la possibilità di frequentare uno tra questi istituti:
    AUXIMON - ISTITUTO DI FORMAZIONE ANALISI TRANSAZIONALE - ROMA / FERMO
    CENTRO LOGOS - PSICODINAMICA ANALISI TRANSAZIONALE -

Ringrazio anticipatamente ...

Un abbraccio Cla'
    Ultima modifica di arwen : 20-11-2013 alle ore 18.46.51 Motivo: Richiesta di informazioni già presenti in altre discussioni

Riferimento: Auximon - irppi - centro logos - ifrep

Ciao,
    anche a me interesserebbe la risposta, sopratutto se ci fosse qualcuno che può parlarci della sua esperienza all'Ifrep, punti di forza e debolezzaa... Grazie Carmela

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Riferimento: Auximon - irppi - centro logos - ifrep

Ciao CLACLY
    Ho dovuto modificare il tuo messaggio iniziale, dato che tra le scuole su cui chiedevi informazioni ce ne erano due (irppi e ifrep) sulle quali ci sono già due discussioni aperte

Questa: http://www.opsonline.it/forum/psicol...i-4-40629.html

E questa: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ep-148884.html

...è vietato dal regolamento di questo forum aprire più di una discussione su uno stesso argomento, quindi lascio aperta questa discussione ma solo per le altre due scuole, per la irppi e la ifrep ti invito a rispondere/leggere le discussioni già attive

A presto e buona navigazione
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Privacy Policy