• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

tesi di laurea: aiuto collegamento neuroscienze e informatica

salve a tutti, ho il seguente problema : devo trovare il relatore per la mia tesi di laurea. i miei interessi / conoscenze sono neuroscienze, psicologia, realtà virtuale, apprendimento e decisioni on line, orientamento delle informazioni e argomenti affini.

trovo, però, difficoltà nell'unire i vari temi. i prof, dal loro canto, sono (alcuni) troppo settoriali e non sanno dare indicazioni. vogliono che siamo noi studenti a portare delle idee, ma, quando pongo delle proposte, le scartano perchè non interessanti o perchè non di loro competenza.

attualmente sono un po' nel pallone, perchè vorrei evitare di disperdere troppo l'attenzione (e le forze) e concentrarmi su qualcosa di specifico e evitare di saltare la prossima sessione di laurea!

chiedo a voi, quindi, qualche aiuto in merito al "filtrare" ulteriormente questi argomenti, oppure nell'indirizzarmi verso qualcosa di più fattibile e concreto, magari partendo da qualcosa già presente (o anche da 0, non ho problemi).

grazie a tutti coloro che leggeranno e risponderanno!
    resto qui per rispondere a mia volta ai vostri dubbi

L'avatar di Duccio

Riferimento: tesi di laurea: aiuto collegamento neuroscienze e informa

Beh credo che l'intelligenza artificiale, reti neurali e modelli computazionali siano argomenti che maggiormente si confanno ai tuoi interessi, non so se nel frattempo hai scelto (è passato un mesetto).. ma comunque credo che non siano argomenti comunissimi ma sicuramente di interesse di alcuni docenti nell'area di psicologia generale e sperimentale.. Trovato qualcuno o qualche cosa?

Privacy Policy