• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: aiuto, cerco educatori

Partecipante

aiuto, cerco educatori

Cerco educatori da inserire in ComunitÓ Minori, possibilitÓ anche di lavoro saltuario (week, per brevi periodi), o a tempo pieno...
    La ComunitÓ Ŕ a Potenza Picena, provincia di Macerata...

la mia mail Ŕ romignola@virgilio.it

avrei necessitÓ nel pi¨ breve tempo possibile....

Grazie a tutti!!!!

chicca fr
    Ospite non registrato
    cerchi laureati in scienze della educazione indirizzo educatore professionele se si sai anticipare la retribuzione per un tmpo pieno e se l'alloggio Ŕ compreso

Partecipante
    lo stipendio Ŕ quello di educatore professionale come da inquadramento al ccnl, se vuoi ti posso mandare il contratto x mail, la possibilitÓ di alloggiare in comunitÓ magari per il primo periodo si pu˛ fare, cmq potenza Picena Ŕ vicino a Macerata, citta universitaria, dove si trovano camere in affitto a prezzi modici.
    Di solito si fa una settimana (o anche meno, dipende dalla disponibilitÓ di tempo) di prova nn retribuita poi si partecon il mese in prova, retribuito, se va tutto ok poi si ufficializza il tutto.
    Se sei interessato fammelo sapere a breve perchŔ servirebbe personale urgentemente....

Ciao e Grazie.
    Romina

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ciao romignola, benvenuta... purtroppo devo riprenderti perchŔ ho notato che hai peccato di cross-posting, per cui dovremo flagellarti scherzo per˛ fai attenzione perchŔ se posti lo stesso identico messaggio in pi¨ stanze rischi che venga lucchettato...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

chicca fr
    Ospite non registrato
    ma fanno ditinzione tra classe 18 e classe 2?

Partecipante
    lo so hai ragione ma nn lo sapevo...sai coisa significa cercare edu x ferragosto?
    scusa....

Privacy Policy