• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: immaginine..

Penelope*
    Ospite non registrato

immaginine..

In molto avete le figurine con cosa vi piace in fondo ai vostri messaggi.ma come fate a metterle??

qui dovresti trovare tutte le spiegazioni che ti servono se c'è qualcosa di poco chiaro, chiedi pure
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Penelope*
    Ospite non registrato
    Purtroppo non sn molto pratica di pc..come faccio ad inserirli nella firma?

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    1- salvi il quadratino sul pc
    2- ti apri uno spazio web, ad esempio su www.altervista.org, e appena lo hai aperto, puoi accedere ad una schermata in cui puoi inserire immagini sul tuo spazio web
    3- inserisci i quadratini che ti sarai precedentemente salvata (punto 1)
    4- nello spazio "firma" sul tuo profino scrivi [ img ] e qui metti l'indirizzo web delle figurine [ /img ] ma senza gli spazi tra la sigla e le parentesi quadre

spero di essere stata comprensibile
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Penelope*
    Ospite non registrato
    quante ne psso mettere??" righe?

Penelope*
    Ospite non registrato
    ma su www......etc come faccio ad aprirmi lo spazio??

Penelope*
    Ospite non registrato
    ma per salvarle su pc devo salvrle come immagini in documenti o basta sul desktop?

Penelope*
    Ospite non registrato
    posso copiare i fan dalle vs firme??e devo per forza andare sul sito?

Penelope*
    Ospite non registrato
    Arwen conosci il paesino Pessano con Bornago?

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

littlestar se ti vede haru ti mangia
    calma e vediamo se riesco a risponderti

1) credo che il limite siano 2 righe guarda o in annunci dello staff o in regolamento forum, dovrebbe esserci un post che lo dice

2) su altervista devi registrarti clicca su "iscriviti" e segui la procedura...una volta completato il tutto fai il login e accedi al tuo spazio, dove ci sono le cartelle per archiviare qualunque immagine tu voglia mettere, esattamente come le cartelle del pc

3) devi salvarle in documenti... clicchi col tasto destro sulla figura e poi clicchi "salva immagine con nome"

4) meglio che ti apri un sito non tanto per una questione di comodità, ma proprio perchè a livello di "netiquette" (cioè di "buona educazione" in internet) non credo sia carino cliccare direttamente l'immagine che altri hanno realizzato...se vai sul sito fanlisting.org (quello che trovi nel topic segnalato da Mia) su ogni sito trovi più o meno chiaramente la richiesta degli autori di non linkare direttamente ma di salvarseli

5) per comunicazioni private mandami un mp altrimenti diventa un macello
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    ma le uniche immagini consentite nelle firme sono solo le fan?

io ho una firma grafica che vorrei metere, la mi visualizza solo il link... cosa devo fare?

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Devi inserirla tra i tag [ img] url della foto[ /img] senza lo spazio tra le parentesi!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    risolto!

la tag l'avevo messa, ma non sò per quale motivo l'url che avevo inserito non gli piaceva...

ho spostato l'immagine su un'altro spazio web e adesso pare che gli vada bene...

grazie Ele*!

Privacy Policy