• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante

Tirocinio post-lauream brescia-bergamo

Ciao a tutti!! a marzo mi laureo alla magistrale di psicologia dell'università di CATANIA, e siccome mi trasferirò a brescia, volevo sapere se potevate consigliarmi qualche ente "PRIVATO" dove fare il tirocinio post-laurea.. sia Brescia e provincia che Bergamo... purtroppo negli enti pubblici non posso perchè non c'è la convenzione con l'università di Catania...
    Grazie mille!!!!!
    PENSO LA' DOVE NON SONO; SONO LA' DOVE NON PENSO......

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Riferimento: Tirocinio post-lauream brescia-bergamo

Ciao
    È severamente vietato dal regolamento di questo forum postare due o più messaggi identici in più stanze...quindi, vedendo che hai aperto una discussione identica nella sezione relativa al tirocinio, chiudo la discussione qui... Per il futuro ti invito a leggere il regolamento del forum in modo da utilizzarlo al meglio

Se ci sono problemi o hai bisogno di chiarimenti, come sempre io è il mio collega con cui modero questa stanza restiamo a disposizione tramite messaggio privato

A presto e buona navigazione
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Privacy Policy