• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante

cerco seminari e convegni urbino

Ciao amici mi sapete dire se in urbino ci sono dei seminari/convegni/workshop che rilasciano attestati e crediti??possibilmente gratuiti o a basso costo!!ciao a tutti e grazie

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: cerco seminari e convegni urbino

Il thread Ŕ stato spostato in questa stanza perchŔ pi¨ adatto qui vedrai che avrai anche pi¨ visibilitÓ

da leggere per favore:

regolamento ops

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Riferimento: cerco seminari e convegni urbino

Ciao manuela.t

Io conosco QUESTA societÓ di servizi, anni fa avevo partecipato a dei convegni organizzati da loro, gratuiti e con relatori di buon livello, in ambito neuropsicologico. Per˛ la societÓ cui sto facendo riferimento ha sede a Padova e non so che territori e distanze riesca a coprire (so di certo che organizza per il Veneto e anche per la Lombardia, di altri eventuali corsi non mi ero interessato, per questioni di distanza). E' da parecchio in realtÓ che non controllo se ci sono iniziative in campo psicologico.

In caso, prova a fare una ricerca in internet per vedere se nella tua zona ci sono SocietÓ che organizzano corsi di formazione, a volte anche Enti accreditati e grosse Cooperative Sociali offrono corsi formativi con tanto di crediti. Se frequenti ancora l'UniversitÓ, immagino che se ti fai un giretto per i dipartimenti, ci siano, affisse alle bacheche, delle brochure o delle locandine su corsi e/o convegni
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale Ŕ solo un'astrazione

Privacy Policy