• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Scuola di Specializzazione in Gestalt: sede di Cesena

Ciao a tutti, vorrei iscrivermi all'Istituto Gestalt Romagna, scuola di specializzazione in Psicoterapia della Gestalt di Cesena. Qualcuno sà dirmi come si trova in quella scuola?
    Grazie

Magnit.

Matricola

Riferimento: Scuola di Specializzazione in Gestalt: sede di Cesena

Ciao magni...anche io dovrei iscrivermi, devo dire che per i due colloqui che ho avuto mi sono piaciuti, trovo che anche il programma ed i docenti siano validi (guardando il sito) ma mi sarebbe piaciuto fare una prova, un open day.... tu hai fatto il colloquio' procedi all'iscrizione ?
    A presto!

Ciao dillyswim, alla fine mi sono fatto coraggio e ho chiamato la segreteria dell'Igro er delle info. Mi hanno detto che l'esame di selezione è ad personam, e visto che ormai mi ero fatto coraggio ho prenotato l'appuntamento. Al telefono mi sono sembrati molto gentili e disponibili nel darmi qualsiasi informazione. giovedì 7 novembre alle 15.30 sosterrò il colloquio di selezione. Spero di con tutto il cuore di superarlo.

Matricola

Allora Magnitudo, com'è andata? Sono curiosa...che impressione ti hanno fatto? sei ancora dell'idea di iscriverti? Un caro saluto

Ciao dillyswim, ho fatto il colloquio e devo dire che mi hanno fatto un'ottima impressione. Clima giovane e molto professionale. Mi hanno risposto per e mail dicendo mi che mi prendono. Sono molto contento. Inoltre, devo dire che sono stati molto comprensivi riguardo alla mia situazione economica, non proprio felice, venendo mi incontro. Mi iscriverò perché non voglio perdere altro tempo pensando a mille paranoie.
    Ciao Magni.

Matricola

Io questa sera x lavoro non ho potuto esserci alla presentazione ma fammi sapere com'è andata!! Non vedo l'ora di iniziare questo percorso!! Se vuoi mandami un mess privato così ci scambiamo i contatti Skype o mail o telefono e ci conosciamo !a presto!

Matricola

Io mi sono iscritta! Non vedo l'ora di iniziare questo viaggio! Voi?!

Privacy Policy