• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Comunità di Sant'egidio Roma per Volontariato

Ciao a tutti ragazzi,

mi piacerebbe intraprendere l'aiuto volontario per i senza tetto a Roma. Ho visto per questo che la Comunità di Sant'egidio vicino a dove abito, zona nomentana trieste, presso la basilida di Sant'Agnese, s'interessa proprio di questo specifico tema.

Per caso qualcuno conosce come opera la Comunità di Sant'Egidio o nel caso conoscete altri tipi volontariato
    finalizzato all'aiuto dei senza tetto ?

Grazie
    Ultima modifica di kyoko226 : 22-10-2013 alle ore 00.32.36

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Comunità di Sant'egidio Roma per Volontariato

Sposto nella stanza lavoro..qui non c'entra niente
    Ho rimosso anche il link in quanto potrebbe sembrare pubblicità..magari non era tua intenzione farla ma così evitiamo equivoci e problemi

da leggere per favore:

regolamento ops

Riferimento: Comunità di Sant'egidio Roma per Volontariato

Citazione Originalmente inviato da Giagio86 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,

mi piacerebbe intraprendere l'aiuto volontario per i senza tetto a Roma. Ho visto per questo che la Comunità di Sant'egidio vicino a dove abito, zona nomentana trieste, presso la basilida di Sant'Agnese, s'interessa proprio di questo specifico tema.

Per caso qualcuno conosce come opera la Comunità di Sant'Egidio o nel caso conoscete altri tipi volontariato
    finalizzato all'aiuto dei senza tetto ?

Grazie
    Ciao Giagio,
    Hai visto bene! infatti con la Comunità di Sant'Egidio ci incontriamo nella Basilica di Sant'Agnese il giovedì alle 18.30 per preparare la cena e dalle 20.30 fino alle 22 andiamo a distribuirla ai senza tetto che stanno in zona, per qualsiasi altra informazione puoi contattarmi o ci vediamo direttamente giovedì! Grazie e a presto!

Privacy Policy