• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante

Approccio Analitico Transazionale

Ciao ragazzi
    Sto cercando di capire quale indirizzo scegliere per specializzarmi e l' AT mi sta incuriosendo parecchio, poi leggendo il forum mi è sembrato intravedere non poco entusiasmo tra chi si è già specializzato.
    Vorrei specializzarmi a Roma, ma da pendolare visto che vivo in un'altra regione.
    Tra le varie scuole quella di Scilligo sembra al top e sarei orientata a questa, ho trovato interessante anche la SIFP di cui però ci sono poche informazioni e opinioni sul forum.
    Dalle info che ho letto sul sito mi sembra abbastanza valida e, cosa di non poco conto, più economica rispetto a quella di Scilligo.
    E' stata riconosciuta nel 2011, cioè 2 anni fa... che dite? l'idea di frequentare una scuola riconosciuta da poco a voi come sembra?
    ma poi, qualcuno la frequenta?

Sono entrambe scuole basate sull'analisi transazionale, ma quale scegliere tra le due?
    Qualcuno ha info e pareri?
    Ultima modifica di crissangel : 17-10-2013 alle ore 13.42.03

Riferimento: Approccio Analitico Transazionale

Ciao anch'io cerco info circa una scuola di psicoterapia ad approccio AT ...
    al momento sarei orientata per l'AUXIMON
    Approccio teorico: Transazionale

sede Roma opp Fermo

ma cerco ulteriori info ... spero che qst forum aiuti a fare un pò di chiarezza in più xk la scelta della giusta scuola di psicoterapia la ritengo di fondamentale importanza

Saluti :*
    Ultima modifica di crissangel : 13-11-2013 alle ore 12.42.57

Privacy Policy