• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Matricola

ciao a tutti!!! sono caterina

ciao a tutti!!! sono caterina, sono di Pesaro.
    attualmente sto per laurearmi alla magistrale di psicologia clinica di Urbino dove ho conseguito anche la triennale. fortunatamente finiti i tre anni ho subito trovato lavoro come educatrice in una cooperativa della città e ho avuto l'opportunità di girare varie strutture del territorio, sia psichiatriche che sulla disabilità fisica. credo che per me questa esperienza come educatrice sia stata fondamentale per affrontare gli esami alla magistrale, molti di voi sanno che lavorando non è possibile dedicare tutto il tempo necessario allo studio che sarebbe necessario, ma la quotidianità lavorativa mi ha permesso di compensare molte lacune che purtroppo arrivando in sede di esame avevo. per questo auguro a tutti gli studenti di psicologia di riuscire a fare anche esperienza di questo ruolo bellissimo che è l'educatore. penso che uno psicologo non si possa chiamare tale se non sappia come mettersi in relazione con le persone e la loro sofferenza.. e fare l'educatore per un periodo sia la palestra migliore. credo che chi voglia in futuro lavorare nel pubblico debba averne almeno un po' di esperienza in questo campo. auguro davvero di trovarla questa opportunità, al di la del lavoro che manca questi anni.
    per il resto.. piacere a tutti. spero di poter condividere con voi materiale, consigli, esperienze.
    Caterina

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

Riferimento: ciao a tutti!!! sono caterina

ciaoooooooooooo

Matricola

ciao terry

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

ciao Caterina