• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

CRP Cognitivo-Comportamentale Roma

Buongiorno a tutti,
    come avrete intuito dal titolo del post, cercavo cortesemente informazioni sulla CRP Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale e Intervento Psicosociale a Roma.
    Se qualcuno la conosce potreste dirmi i suoi punti di forza e di debolezza, impressioni o riscontri, se effettivamente dopo i 5 anni di corso ti forma come un valido psicoterapeuta?
    Me la consigliereste?
    In alternativa quale altra scuola cognitivo comportamentale a Roma mi consigliereste?
    Grazie mille a chi mi risponderà e scusate il disturbo.
    Sara

Partecipante

Riferimento: CRP Cognitivo-Comportamentale Roma

Citazione Originalmente inviato da Sara_Sabatino Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    come avrete intuito dal titolo del post, cercavo cortesemente informazioni sulla CRP Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale e Intervento Psicosociale a Roma.
    Se qualcuno la conosce potreste dirmi i suoi punti di forza e di debolezza, impressioni o riscontri, se effettivamente dopo i 5 anni di corso ti forma come un valido psicoterapeuta?
    Me la consigliereste?
    In alternativa quale altra scuola cognitivo comportamentale a Roma mi consigliereste?
    Grazie mille a chi mi risponderà e scusate il disturbo.
    Sara
    Ciao,

credo proprio che mi iscriverò a questa scuola.......tu cosa hai deciso?possiamo scambiarci le informazioni?ed aiutarci a vicenda????????
    spero di si!

fammi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee

Riferimento: CRP Cognitivo-Comportamentale Roma

Citazione Originalmente inviato da GuAle984 Visualizza messaggio
    Ciao,

credo proprio che mi iscriverò a questa scuola.......tu cosa hai deciso?possiamo scambiarci le informazioni?ed aiutarci a vicenda????????
    spero di si!

fammi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee

ciao ragazze....volevo sapere se poi vi siete iscritte alla scuola lo scorso anno e cosa ne pensate....vorrei prenderla in considerazione e fare un colloquio...

Privacy Policy