• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

IMMATRICOLAZIONE 1anno LM51

L'IMMATRICOLAZIONE: ho scaricato i moduli per l'immatr. poichè la procedura x chi proviene da altri atenei non è online; il problema è che mi viene chiesto - il numero di matricola, che ancora non ho. - il nulla osta che non ho capito se devo ritirarlo personalmente in segreteria o me lo inviano. inoltre, avendo fatto richiesta per la borsa di studio, mi chiedono di versare solo un'imposta di bollo di 16 euro assolto in modo virtuale (come?) qualcuno si trova nella mia stessa situazione? prima di chiamare in segreteria vorrei confrontarmi con voi

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Riferimento: IMMATRICOLAZIONE 1anno LM51

Citazione Originalmente inviato da federika86 Visualizza messaggio
    L'IMMATRICOLAZIONE: ho scaricato i moduli per l'immatr. poichè la procedura x chi proviene da altri atenei non è online; il problema è che mi viene chiesto - il numero di matricola, che ancora non ho. - il nulla osta che non ho capito se devo ritirarlo personalmente in segreteria o me lo inviano. inoltre, avendo fatto richiesta per la borsa di studio, mi chiedono di versare solo un'imposta di bollo di 16 euro assolto in modo virtuale (come?) qualcuno si trova nella mia stessa situazione? prima di chiamare in segreteria vorrei confrontarmi con voi
    Ciao federika, si per chi ha presentato domanda della borsa di studio l'importo da pagare attualmente è di 16 euro.
    In quanto a numero di matricola, non so che dirti ma credo non serva.

Ciao
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

grazie sei molto gentile ad avermi risposto. pensa che ho chiamato in segreteria e non mi hanno saputo rispondere. ora mi sento un po' meno stupida

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Tranquilla è normale che la segreteria non sappia nulla... non sai quante volte ti sentirai rispondere così in segreteria!
    Chi ha fatto la triennale alla Torretta come me, ormai è abituato!

Tranquilla non sei tu.. sono loro che non sanno mai nulla!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Privacy Policy