• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Leadership

Partecipante

Leadership

Ciao a tutti!
    HELP ME
    Sono arrivata finalmente alla stesura tesi. parlando con la prof siamo arrivate alla conclusione di trattare il tema della leadership. io vorrei trattarla a livello di intraguppi con le dinamiche di gruppi.
    Avete consigli sull'argomento e qualche consiglio bibliografico da seguire?
    Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di namtar24

Riferimento: Leadership

Citazione Originalmente inviato da DeniseTo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    HELP ME
    Sono arrivata finalmente alla stesura tesi. parlando con la prof siamo arrivate alla conclusione di trattare il tema della leadership. io vorrei trattarla a livello di intraguppi con le dinamiche di gruppi.
    Avete consigli sull'argomento e qualche consiglio bibliografico da seguire?
    Grazie
    forse giā li conosci, ma prova a consultare questi tre libri nella biblioteca della tua universitā: R. BROWN, Psicologia sociale dei gruppi, il mulino ed. / A. PIERRO, potere e leadership, carocci ed. / G. TRENTINI, Oltre il potere. Discorso sulla leadership, franco angeli ed.
    chissā che tu non possa trovare degli spunti sia di contenuto che bibliografici.

Non so di che indirizzo sei, ma se ti interessa, potresti pensare anche a trattare il tema della leadership in ambito aziendale, č un argomento su cui ci sono tantissimi studi e ricerche.
    Ultima modifica di namtar24 : 08-10-2013 alle ore 22.17.22

Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa

Riferimento: Leadership

ma lo sapevate che anche nella leadership c'entra l'attaccamento???? in ogni cosa c'entra l'attaccamento....se ti interessa la cosa mandami un pm....perchč avrei un libro e anche degli strumenti che studiano la leadership da suggerirti.....c'entrano con le tecniche sociometriche.....

Privacy Policy