• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Convalida esami

Convalida esami

Salve sono da pochi giorni iscritta al primo anno..Partendo dal presupposto che possiedo l ECDL e per quanto riguarda inglese il British con livello B2...volevo chiedere se i professori tengono conto di questi certificati e convalidano gli esami di Informatica e inglese...

Partecipante Assiduo

Riferimento: Convalida esami

Sisi informatica si. Inglese dipende dal livello comunque il caso il tuo livello non bastasse devi fare solo un'integrazione che ti indica la prof. Di solito si tratta di portare qualcosa all'orale.

Citazione Originalmente inviato da Roberta03 Visualizza messaggio
    Sisi informatica si. Inglese dipende dal livello comunque il caso il tuo livello non bastasse devi fare solo un'integrazione che ti indica la prof. Di solito si tratta di portare qualcosa all'orale.
    Grazie mille ...devo rivolgermi direttamente ai singoli professori giusto?

Partecipante Assiduo

Penso che ti convenga andare prima in segreteria e poi successivamente ai prof

Matricola

Ciao a tutti
    io mi sono iscritta pochi giorni fa a Scienze e tecniche psicologiche. L'anno scorso ho frequentato un'altra facoltà e ho sostenuto inglese e informatica. Erano idoneità ma i crediti erano diversi, inglese 5 mentre a psicologia 8 e informatica 2 invece a psicologia 6, in segreteria mi hanno fatto fare la "dichiarazione" che ho sostenuto questi esami...secondo voi ho possibilità? E quando sapremo qualcosa?

Partecipante Assiduo

Inglese potrebbe chiederti un'integrazione informatica nn lo so.. :S

Privacy Policy