• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Che fine ha fatto il Pizzorusso?

Ragazzi oggi non avrebbe dovuto iniziare il corso di Fondamenti ?Era previsto alle 11 in aula 12,ci ho trovato il Caudek con Psicometria..chiesto in portineria,mi sembrava mi prendessero per scemo,chiesto in segreteria sapevano nulla.I ragazzi a cui ho chiesto men che meno,lui non risponde alle mail.

E'possibile che i lavoratori debbano non doversi laureare? E'dal 1 Ottobre che mi sembra di vivere un incubo(se penso che dovranno passare ancora mesi e mesi mi viene la pelle d'oca)

L'avatar di Duccio

Riferimento: Che fine ha fatto il Pizzorusso?

Oggi che è il 7 alle 11 in aula 12 c'era il Caudek ma a fare un incontro per le matricole, infatti (come riportato nella homepage del sito di facoltà) la didattica per il primo anno dalle 11 alle 12 era interrotta proprio per questo incontro per le matricole.
    Credo che essendoci già a fare l'incontro il Caudek sia rimasto in aula 12 a fare lezione alle matricole per il primo anno e che il Pizzo fosse in altra aula ma dalle 12.. non so che dirti..

Partecipante Affezionato L'avatar di emelaine

Riferimento: Che fine ha fatto il Pizzorusso?

Il Pizzorusso oggi non c'era per problemi di famiglia. Non so bene i dettagli, ma io e gli altri della magistrale L-Z lo stavamo aspettando alle 9 per il corso di Psicobiologia e la Berardi è venuta a dirci che lui non ci sarebbe stato e di fare la lezione con lei. Però questo è tutto quello che so, sorry!

Privacy Policy