• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Come mai Psicometria con la Primi ha cambiato organizzazione?

Ho seguito Psicometria con la Primi due anni fa,ho congelato gli studi per motivi personali.Mi ritrovo ora a tentare di riseguirlo alla meglio,purtroppo avendo problemi con il lavoro ma facendomi forte della mia precedente frequenza.L'ho trovato totalmente cambiato.Come mai tutto questo?Il corso era chiaro,i concetti arrivavano.Ora sembra più un miscuglio.Naturalmente penso che per i non frequentanti sarà molto peggio venirne a capo.

L'avatar di Duccio

Riferimento: Come mai Psicometria con la Primi ha cambiato organizzazi

Ti consiglio se puoi di andare a ricevimento dalla Primi, e vedi un po', ci sta che i corsi siano equivalenti (quello che seguisti e quello nuovo) ma cambi solo il discorso delle lezioni.. cmq prova a contattarla e parlarci e senti che ti dice

Duccio,via mail non risponde,dovrò andare a ricevimento,sembra comunque che il corso sia totalmente cambiato,dalla A alla Z.Non ne sono sicuro ma anche gli esercizi sembrano non esistere più..Sono sconvolto.

Ragazzi per chiunque stia ancora aspettando che il manuale di Psicometria Metodi statistici(2012)Agresti e Finlay arrivi nella libreria di Psicologia(ci tengo a sottolineare che il servizio è davvero scadente,sono dieci giorni che vado lì e mi dicono che il libro non c'è.Pochi giorni fa li ho visti con i miei occhi,lì in libreria,la donna che ci lavora mi ha detto che vanno su ordine di prenotazione.Io sono andato a richiederlo il 10,oggi è 23,mi arriverà durante la sessione estiva?),comunico che sul sito IBS il libro è in pronta consegna,l'ho ordinato,1-2 giorni lavorativi e ve lo portano a casa.

L'avatar di Duccio

Concordo pienamente.. la libreria di psicologia può essere comoda per chi non vuole sbattersi a girare e cercare e vuole comprare i manuali appena usciti dalla facoltà (quando sono disponibili).. Ma in generale è una libreria cara, laddove qualunque libreria ti fa il 10 per cento di sconto appena ti vede, qua con la tessera cusl loro il 7 e non per tutte le case editrici... spesso in diversi siti hai il 15 per cento (bol.it, amazon, ecc ecc ) con le spedizioni gratis...
    Insomma secondo me la libreria di via calvi è abbastanza scadente meglio cercare altrove i manuali..

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Concordo pienamente.. la libreria di psicologia può essere comoda per chi non vuole sbattersi a girare e cercare e vuole comprare i manuali appena usciti dalla facoltà (quando sono disponibili).. Ma in generale è una libreria cara, laddove qualunque libreria ti fa il 10 per cento di sconto appena ti vede, qua con la tessera cusl loro il 7 e non per tutte le case editrici... spesso in diversi siti hai il 15 per cento (bol.it, amazon, ecc ecc ) con le spedizioni gratis...
    Insomma secondo me la libreria di via calvi è abbastanza scadente meglio cercare altrove i manuali..
    Davvero Duccio,in più sono illogici.Era pieno di Manuali dell'Agresti tutti prenotati,è vero.Perché,pur essendoci i Manuali,io che ho comunque prenotato dieci giorni fa,non posso prenderne uno mentre gli altri si avvalgono del diritto di non venire a ritirarli?
    In più,non hanno neanche un servizio di messaggeria che avverta dell'arrivo degli ordini,o meglio,ce l'hanno ma lo usano random.
    ASSURDI.
    Vi consiglio con il cuore IBS,spedizione gratuita,pagamento in contrassegno,grande sconto e consegna entro due giorni.
    IL MANUALE C'è!E'DISPONIBILE,se andate in via Calvi vi dicono che è in ristampa.
    Bufala.Secondo me non sanno neanche fare una chiamata per sollecitare gli ordini.

Partecipante Assiduo L'avatar di littleball

Sapete se domani martedì 17 dicembre la primi fa lezione di psicometria o se ha già finito le lezioni?

Privacy Policy