• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cba-sport

Cba-sport

Ciao a tutti! Sono una studentessa della Facoltà Magistrale di Psicologia Clinica di Padova. Sto lavorando alla mia tesi il cui argomento è CBA-SPORT. Mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi qualche articolo sui test psicologici (italiani e non) che vengono somministrati agli sportivi. Mi interesserebbero anche articoli sulle caratteristiche psicologiche in particolare dei tennisti!

Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa

Riferimento: Cba-sport

vedi che sanavio e bertolotti dovrebbero aver scritto qualcosa sul cba, un manuale, lì è illustrato anche il cba sport perciò puoi vedere lì che sicuramente qualcosa c'è... c'è un'apposita sezione del forum intitolata "Tesi di laurea"...
    benvenuta su ops

Il libro di cui parli lo possiedo già ma parla molto poco del CBA-SPORT. Comunque grazie, scriverò al forum "Tesi di laurea"!

Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa

Scusami, allora mi ricordavo male
    Comunque guarda ho scritto su google "test+psicologici+sportivi" e mi sono uscite diverse cose tra cui test....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Sposto il thread nella stanza apposita tesi di laurea...
    L'altro thread uguale che hai aperto l'ho eliminato poiché il crossposting é vietato dal regolamento.. Ti invito a leggere il regolamento

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy