• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1

    per 1° anno Scuola S.P.I.G.A. Borsa di studio "Diego Garofalo"

    Vi segnalo questa Borsa di Studio!!

    Borsa di studio "Diego Garofalo" 2014
    La S. P. I. G. A., Società di Psicoanalisi Interpersonale e GruppoAnalisi con sede in Roma, bandisce per l’anno accademico 2014 il 2° concorso per una borsa di studio, intitolata al dott. Diego Garofalo, socio fondatore della Società di Psicoanalisi Interpersonale e GruppoAnalisi e analista didatta dell’Istituto di formazione in psicoterapia della stessa società.

    Il premio, donazione di Antonietta Santagata Garofalo, promotrice dell’iniziativa (lettera allegata), consisterà nei 3.300 euro dell'iscrizione e frequenza al 1° anno del corso della Scuola di specializzazione in psicoterapia SPIGA, che inizierà nel gennaio 2014.

    Al concorso possono partecipare laureate/i in Psicologia (Laurea specialistica) o in Medicina che abbiano presentato una tesi sulla psicoanalisi di Karen Horney o sulla psicoanalisi interpersonale.

    I criteri di valutazione terranno conto del valore della tesi, del voto di laurea e del curriculum dei candidati; a parità di merito si terrà in considerazione il reddito dei partecipanti.

    Per il conferimento della borsa di studio per l’anno 2014 si potrà partecipare anche con la presentazione di un elaborato sulla psicoanalisi di Karen Horney o sulla psicoanalisi interpersonale.

    La commissione valutatrice sarà formata dai membri del Consiglio Direttivo della Società Spiga, dal Direttore e dal Vice-Direttore dell’ Istituto di formazione S.P.I.G.A.

    Per partecipare va presentata domanda alla S.P.I.G.A., Via Poggio Moiano, 34/c – 00199 Roma, specificando i dati personali e allegando certificato di laurea con votazione e una copia della tesi o dell’elaborato, entro il 30 ottobre 2013.

    IL PRESIDENTE S.P. I.G.A.

    Dott. Sandro Maiello
    Barbara

  2. #2

    Riferimento: per 1° anno Scuola S.P.I.G.A. Borsa di studio "Diego Garo

    Scusate, perchè?
    Barbara

Privacy Policy