• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pazzesco!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra

Pazzesco!!

Quello ke state x leggere non è x niente divertente, ma x quant'è agghiacciante è stato doveroso da parte mia, diffonderlo anke a voi...

<<Israele: Scommesse Sul Luogo Prossimo Attentato Suicida
    Di (Civ/Pn/Adnkronos)
    Gerusalemme, 13 giu. - (Adnkronos/Dpa)
    - In Israele e' possibile scommettere sul luogo del prossimo attentato suicida. Esiste un modulo, preparato al computer, che divide il paese in aree assegnando un diverso punteggio di probabilita' ai possibili obiettivi dei terroristi.
    La puntata minima e' dieci shekel (circa due euro), scrive il quotidiano Maariv, che ha diffuso la macabra notizia.>>

non riesco a commentare la notizia, è troppo una follia...
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

Ospite non registrato
    [size=14:90caf1b53f][color=olive:90caf1b53f]Be', non c'è da stupirsi. Nella nostra Europa si scommetteva durante le decapitazioni se la testa cadesse o meno dentro al cesto. Allora voi mi direte (attenzione, da pronunciarsi con vocina stridula e arrogante): "Ma quelli erano altri tempi, ora siamo nel duemila, non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio!" o qualcosa del genere.
    Ma se ci pensate in Israele il duemila equivale al nostro anno mille, là stanno attraversando fasi storiche e culturali che noi abbiamo ormai concluso (si spera) da secoli. Abbiamo concezioni di decenza molto diverse[/color:90caf1b53f][/size:90caf1b53f]

E comunque finché si limitano a scommettere è anche un modo per esorcizzare la paura, un modo folle, me ne rendo conto, ma almeno non fanno male a nessuno.

Mettete i fiori nei vostri cannoni, anzi, mettevi i cannoni ner culo!
    (citazione liberamente ispirata a G. Funari)

:disappunto: :disappunto: :disappunto:
    Scusate se vi faccio uscire dall'idillio della contemplazione della nostra bella civiltà occidentale ma vi faccio notare che anche in Italia un po di tempo fa non so se c'è ancora c'era una specie di toto-morto e consisteva nell'indovinare puntando s'intende quali celebrità nostrane o straniere sarebbero morte entro l'anno quindi il fatto che lo si faccia anche in Israele non mi stupisce più di tanto

ps Il quartier generale di Sharon quanto è dato?

ok ok scherzavo

Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra
    [color=blue:84142ac507]Ezechiele, io non volevo esaltare la nostra cultura: infatti la prima reazione ke ho avuto quando ho letto la notizia è stato sconcerto verso il genere umano TUTTO. Perchè ,nonostante, come dice giustamente Mirko, il nostro 2000 euivale al loro 1000 (o viceversa? ) restano cmq "uomini", e se permettete, arrivare ad un punto simile mi fa molto pensare... [/color:84142ac507]
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

Privacy Policy