• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Kyashan

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79

Kyashan

Hey ragazzi/e,qualcuno di voi conosce questo personaggio?Sto cercando qualsiasi tipo di materiale....fumetti,gadget,ecc..se potete aiutarmi non esitate a farlo..o almeno se sapete dove posso trovare stuff ditemelo!Grazie!

giulio
    Ospite non registrato
    Ciao MaRtHa_79,
    io ricordo un cartone in tv che facevano quando ero piccolo è il personaggio principale si chiamava appunto Kyashan. Io ricordo che si trattava di un ragazzo trasformato in androide dal padre scienziato che aveva creato una popolazione di androidi che si erano poi ribellati al suo volere. Cosi, per riparare al suo errore, non trovo niente di meglio che trasformare suo figlio in adroinde e affidare a lui il compito di distruggere gli androidi cattivi. Nelle sue avventure Kyashan è seguito da un cane, anch'esso androiede. Un pò triste vero? é questo il Kyashan a cui fai riferimento? Sul sito non so dirti prova comunque in quelli dei "manga giapponesi". ma non è molto famoso come cartone posso chiederti il perchè ti interessa?

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Esattamente quello!Mi serve materiale su questo personaggio perkè il mio ragazzo è un fanatico e colleziona qualsiasi cosa..perciò volevo solo sapere se c'era qualcuno che magari voleva sbarazzarsi del materiale..Ho provato su ebay ma i prezzi sono abbastanza cari e tra l'altro ho avuto 2 fregature in passato,per cui evito..Grazie comunque!!

Privacy Policy