• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato

Domanda esame di stato INFOSTUD

Ciao a tutti, dovrei fare l'esame di stato nella sessione di novembre 2013.
    Ancora non ho pagato bollettini, quando vado alla sezione esami di stato su Infostud, mi fa scegliere professione ma poi alla voce "lista sessioni" non mi fa selezionare nulla, non si apre il menù a tendina. Che devo fare? E' normale o è un problema che ho solo io? Non so se sia possibile farla dal 30 settembre in poi.
    Rispondetemi vi prego! :-)

Riferimento: Domanda esame di stato INFOSTUD

Salve MILLY777, ho letto da qualche parte nel sito della facoltà che è possibile effettuare l'iscrizione (tramite Infostud) nella finestra temporale dal 30 settembre al 18 ottobre.

Partecipante Affezionato

Riferimento: Domanda esame di stato INFOSTUD

Citazione Originalmente inviato da baalpid7 Visualizza messaggio
    Salve MILLY777, ho letto da qualche parte nel sito della facoltà che è possibile effettuare l'iscrizione (tramite Infostud) nella finestra temporale dal 30 settembre al 18 ottobre.
    Grazie per la risposta!
    Se ora qualcuno può trovarmi la soluzione pure a questo: oggi 30 settembre in effetti la domanda esame di stato si può fare..solo che non capisco cosa devo scrivere quando chiede del tirocinio..che data devo mettere? Mi dà sempre errore, non sarà perché ancora non ho consegnato il libretto tirocinio in segreteria?
    Grazie ancora

Privacy Policy