• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Profilo

Partecipante Assiduo L'avatar di Nila

Profilo

Aiuto, sto rimbecillendo...ho un vuoto di memoria! Non mi ricordo più come fare a visualizzare il mio profilo, quello per intenderci da cui si può vedere la media dei voti che danno gli altri utenti...non riesco più a trovarla, mi sembra di essere demente!
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    ma non devi semplicemente cliccare su PROFILO?...bo..

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    sotto i tuoi post dovresti cliccare su "profilo", il rettangolino blu
    non so se intendevi quello
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ma da lì non si vede la media dei voti...c'è un modo per vederla, ma io non me lo ricordo più! So che è una scemenza, ma mi ci sono fissata e mi fa rabbia quando non trovo le cose!
    "....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."

evaluna^
    Ospite non registrato
    ma sì che si vede

No, non si vede. Se clicco su "profile" appaiono i miei dati, sulla sinistra c'è scritto "Rating", sotto c'è la striscia colorata e sotto ancora "3 votes", accanto c'è la lista dei voti che si possono usare per votare; però mi ricordo che in qualche modo si poteva visualizzare la scritta "x points avarage" dove ovviamente al posto della "x" c'era la media! Vi prego, ditemi che non sto impazzendo e questa cosa non me la sono sognata...

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    no ha ragione Nila, non si vede
    un modo per vederlo c'è ma nemmeno io me lo ricordo speriamo che Haru ci risolva sto dubbio atroce altrimenti impazziamo
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

No, va be', non è che muoio se non lo scopro, non è vitale...però mi ricordo che si poteva e mi dà fastidio quando non trovo le cose, mi sento una deficiente...

Privacy Policy