• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato

Scadenza consegna libretto tirocinio per EDS novembre 2013

Ciao a tutti!
    In questi giorni sono impossibilitata ad andare in segreteria per chiedere, quindi chiedo a voi sperando che mi sappiate rispondere per certo. Io vorrei iscrivermi all'esame di stato di novembre 2013, sapete se esiste una scadenza di consegna del libretto del tirocinio annuale? E' la stessa dell'iscrizione all' esame di stato, ovvero entro il 18 ottobre?
    Spero che non sia entro1 mese prima del 18 ottobre, perché altrimenti sarebbe già passato il termine. Ancora sto compilando il libretto...
    Beh, spero mi rispondiate presto..grazie!!

Partecipante Assiduo

Riferimento: Scadenza consegna libretto tirocinio per EDS novembre 201

Ciao, il libretto va consegnato almeno un mese prima della data dell'EDS mentre la relazione del tirocinio va consegnata direttamente alla commissione in sede di EDS (sempre che ci arriviamo.....)
    Citazione Originalmente inviato da MILLY777 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    In questi giorni sono impossibilitata ad andare in segreteria per chiedere, quindi chiedo a voi sperando che mi sappiate rispondere per certo. Io vorrei iscrivermi all'esame di stato di novembre 2013, sapete se esiste una scadenza di consegna del libretto del tirocinio annuale? E' la stessa dell'iscrizione all' esame di stato, ovvero entro il 18 ottobre?
    Spero che non sia entro1 mese prima del 18 ottobre, perché altrimenti sarebbe già passato il termine. Ancora sto compilando il libretto...
    Beh, spero mi rispondiate presto..grazie!!

Partecipante Affezionato

Grazie moltissimo per la risposta. Riguardo la relazione del tirocinio sento dire da molti che non la chiedono neppure all'orale, tu hai sentito che la chiedono?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da MILLY777 Visualizza messaggio
    Grazie moltissimo per la risposta. Riguardo la relazione del tirocinio sento dire da molti che non la chiedono neppure all'orale, tu hai sentito che la chiedono?
    ho sentito anch'io così, però la devi consegnare comunque e poi non si può mai sapere se decidono di chiederla.
    Per l'iscrizione all'esame le date sono dal 30/9 al 18/10. Volevo anche dirti di confrontarci sul forum EDS novembre 13 per la prima prova perchè mi sembra ci siano pochi partecipanti. ciao

Privacy Policy