• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: sono nuova!

sono nuova!

ciao a tutti:-) sono una nuova iscritta! soono una studentessa del corso di laurea triennale in scienze e tecniche piscologiche e vorrei domandarvi se.per caso esiste un riassunto del libro"parlare con i bambini"belacchi,gobboper l esame di piscologia dello sviluppo di crediti 8.grazie.mille in anticipo a tutti e buon proseguimento di giornata!

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

Riferimento: sono nuova!

Benvenuta, e per quanto riguarda la tua domanda ti conviene chiedere nella sezione del forum relativa alla tua città... Così difficilmente troverai aiuto
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Riferimento: sono nuova! sono nuova anche io.

[Sono nuova anche io. sono psicologa e psicoterapeuta e sto cercando informazioni sul concorso che si terrà il 2 di ottobre a Bologna per psicologi e psicoterapeuti. Se qualcuno ha notizie....

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Riferimento: sono nuova! sono nuova anche io.

Benvenute a entrambe nel forum di Opsonline

Citazione Originalmente inviato da Penelope1970 Visualizza messaggio
    sto cercando informazioni sul concorso che si terrà il 2 di ottobre a Bologna per psicologi e psicoterapeuti. Se qualcuno ha notizie....
    All'interno della stanza "lavoro e imprenditoria" c'è una sezione interamente dedicata ai concorsi, la trovi QUI. A QUESTO LINK trovi una discussione dedicata al concorso che ti interessa.

Buona navigazione e buona permanenza
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

grazie del benvenuto e grazie delle informazione sei stato utilissimo ciao:-):-)

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciaoooooo
    ooooooooooooooooooooo

Privacy Policy