• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Affezionato L'avatar di astrocita

anche se in ritardo... mi presento!

Ciao a tutti!
    sono un pò imbranata con questi forum e poi, in realtà, non ho troppo tempo per curiosare come mi piacerebbe, poichè oltre che studiare lavoro e ho tre figlie, sono già laureata in lingue e ho naturalmente una grande passione: la psicologia che mi ha portato lungo questo tortuoso percorso indicato dalla nostra scalcinata facoltà di Cagliari. Sono al II anno Apprendimento Nuovo Ordinamento (mi ci hanno "costretto"!). Cmq mi piace tanto studiare sono contenta di poter scambiare, ogni tanto, notizie e info con tutti i colleghi di Facoltà e di Italia!
    E' bello pensare di avere qualcuno vicino pur essendo lontano!
    "Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Benvenuta astrocita!
    C'è felicità e felicità. Ce n'è una fuggevole e relativa, perchè legata a qualcosa fuori di noi.
    E ce n'è un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno

Avatar created by *la miaIlapreferita*

Azzu82
    Ospite non registrato
    Benvenuta!!!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ciao1

Partecipante L'avatar di orie
    Ciao Astrocita e benvenuta!! anche a me fa tanto piacere avere tante persone virtualmente vicine e facilmente raggiungibili.
    A presto!
    Orie

heaven
    Ospite non registrato
    Benvenuta!!!!!!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    benvenutissima astrocita!!!!!!!!!!!

Angel83
    Ospite non registrato
    Benvenuta!

Francy
    Ospite non registrato
    Benvenuta in Ops

Ospite non registrato

benvenuta