Corso regionale per MEDIATORE FAMILIARE

IN PARTENZA A DICEMBRE

“Il legame che unisce la vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite.”

Il futuro lavorativo è influenzato soprattutto dalle occasioni professionalizzanti, che, in un determinato momento
della vita, vengono scelte.

E’ importante, per la nostra scuola, far riferimento sia alla qualità della formazione (corsi tenuti da professionisti specializzati), che alla spendibilità lavorativa dei titoli acquisiti (possibilità di nuovi sbocchi professionali).
La mediazione familiare può essere esercitata all’interno di istituzioni pubbliche e private e attraverso l’attività libero professionale.ù

Il corso di Mediatore Familiare intende formare professionisti abili nel gestire la riorganizzazione delle relazioni familiari in vista o in seguito alla separazione o al divorzio. Il corso aiuta a sviluppare un’elevata competenza fondata su solide basi multidisciplinari per un approccio valido ed efficace con il sistema famiglia al di fuori degli ambiti giudiziari.
Il corso è riservato a laureati in area psicologica, giuridica, pedagogica, umanistica, sociale, medica. Potranno essere valutate le richieste di ammissione con titolazione diversa da quella prevista.


OFFERTA ATTIVA FINO AL 31/10

INFORMAZIONI E CONTATTI
Per informazioni e iscrizioni Progetto Leonardo s.r.l
viale Europa, Centro "La Meridiana"- San Prisco (CE)
Tel.: 0823.79.72.86 Fax: 0823.58.79.91 Cell.: 393-9326003
www.progettoleonardo.net |
e-mail: marketing@progettoleonardo.net