• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Messaggio promozionale

Ospite non registrato

Messaggio promozionale

[img:7833b349ca]http://digilander.iol.it/Prisoner416/images/RINCO.jpg[/img:7833b349ca]

Ospite non registrato

Questa immagine ha fatto il giro di tutti i forum di internet

[color=blue:10af084219]
    anche se in fondo nn è che c'è poi così tanto da ridere [/color:10af084219]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    Ma non vi fa un po' di tenerezza?
    Avrà avuto un'infanzia difficile: Una madre dai facili costumi che lo abbandonava in culla per andare a battere tutta la notte, un padre che lo ha molestato sessualmente fino alla sua partenza per la Corea , un fratello che si è dimostrato più intelligente di lui ottenendo un punteggio di 65 al test del Q.I.

Immaginate quando l'hanno chiamato per arbitrare una partita degli ottavi del campionato mondiale di calcio! Avrà pensato: "finalmente la mia occasione! sarò il migliore degli arbitri, severo ma umano , sportivo e imparziale , i tifosi mi ameranno per come conduco il mio lavoro , così riporterò onore all'ordine degli arbitri , mi inviteranno in tutti i programmi televisivi culturali, perfino a Buona Domenica!!! " poi, al suo arrivo in aeroporto, si avvicina una coreana e gli sussurra in un orecchio: "Se Italia perde, io porterà via tua verginità". Sappiamo tutti come è andata a finire... :cry:

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Mi fa male continuare a pensare agli arbitraggi...la delusione passa,ma la rabbia mi distrugge.
    Oggi mi è venuta un'idea meravigliosa
    Il 30 c'è la finale...meriterebbe di vincere l'Inghilterra,ma probabilmente non ci sarà.Le 2 squadre che forse ci arriveranno sono Brasile e chissà...Corea.Sono entrambe ridicole,ma gli arbitri le stanno spingendo avanti a calci in culo
    L' arbitro con ogni probabilità sarà Collina
    Collina dovrebbe fare questo:Nei primi 5 minuti della partita espelle 4 giocatori per entrambe le squadre..naturalmente senza nessun motivo nè valido nè intelligibile;7 contro 7 ;il regolamento prevede che in questa situazione la partita vada sospesa :linguaccia:
    Tutti a casa e senza finale
    Sarebbe un bel modo di mandare tutto il mondo a fare in c..o
    Che muoia Sansone con tutti i Filistei
    Poi Collina non potrebbe più arbitrare,ma credo che meriterebbe ben altro...presidente della repubblica,tribuno della plebe,imperatore,leviatano..quello che vuole

Ospite non registrato
    il fatto che un giorno sarò psicologa,non mi fa provare nemmeno un briciolo di tristezza e nemmeno un sentimento di pietà...
    se lo avessi tra i piedi ora... :udienza: e non so che...
    dite che forse questo lavoro non è per me????
    grrrr... lasciamo stare altrimenti... :cry:
    che dire? senza parole
    ciao

Ospite non registrato
    ragazzi è aperta la caccia verso IL RINCO......
    MA COME SI FA A ESSERE COSI.....IO NON LO SO NON HO PAROLE

Ospite non registrato
    Sapete cosa ho fatto subito dopo la fine della partita? Nonostante i 40° all'ombra mi sono messa a grigliare le melanzane...avevo tra le mani quella melanzana grassoccia e un'enorme mannaia...la mia fantasia si è sbizzarrita e all'improvviso la melanzana aveva la faccia idiota dell'arbitro..inutile dire che l'ho affettata fine fine e ogni fettina è finita sulla graticola...mi sembrava quasi di sentirla urlare di dolore.
    Lo so ero in preda al delirio ma devo dire che dopo ero molto più sollevata di prima..senza contare che le melanzane sono venute buonissime
    Ciao a tutti
    Cate

P.S.: ogniuno si sfoga come può...

Ospite non registrato
    Vi mando una barzellettina per tirarvi un pò su il morale :cry:
    un bambino entra in un negozio di articoli sportivi e dice al commesso "vorrei una maglia della Korea" e il commesso gli dice: "la vuoi da giocatore o da arbitro?!?"
    :hihi: :hihi:
    Cate

http://ops.srd.it/phpBB/viewtopic.php?t=1555

ecco una foto come quella all'inizio va più che bene

Le altre foto di Ciccio Byron Moreno le potete trovare al sito:

http://www.repubblica.it/gallerie/online/mondiali2002/moren/index.html

buon divertimento

Privacy Policy