• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Psichiatria (Sani)

Partecipante Assiduo

Psichiatria (Sani)

Ciao a tutti!!!
    c'è qualche povero studente della 509 in estinzione che ha dato negli ultimi mesi questo esame??? o che deve ancora darlo??
    il prof è cambiato e volevo qualche info sull'esame, se è cambiato o che domande fa...visto che anche il programma (fortunatamente) si è notevolmente ridotto!!!
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 07-09-2013 alle ore 17.43.25

Riferimento: Psichiatria (Sani)

Citazione Originalmente inviato da smallstar88 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!
    c'è qualche povero studente della 509 in estinzione che ha dato negli ultimi mesi questo esame??? o che deve ancora darlo??
    il prof è cambiato e volevo qualche info sull'esame, se è cambiato o che domande fa...visto che anche il programma (fortunatamente) si è notevolmente ridotto!!!
    anch'io lo devo dare e sono della 509. ho mandato una mail al professore ed ho provato anche chiamare ma non sono riuscito a sapere qual'è il programma purtroppo.
    Help!!

Partecipante Assiduo

il programma è su e-learning..è l'esame in se che mi mette dubbi!!!

Citazione Originalmente inviato da smallstar88 Visualizza messaggio
    il programma è su e-learning..è l'esame in se che mi mette dubbi!!!
    Su e-learning all' indirizzo http://elearning2.uniroma1.it/course...page=20&page=1

Non ho trovato il programma di Psichiatria di Sani che nemmeno risponde alle mail e se si prova a telefonare ti ritrovi con una serie di recapiti telefonici dove ti rispondono di provare con quello successivo. Tra l'altro il Prof. Ha anche diversi insegnamenti, ho visto.
    Perchè sei preoccupata?

Partecipante Assiduo

guarda adesso hanno disattivato la sezione dei programmi degli esami, quindi non è possibile accedervi fino a data da destinarsi . L'esame mi preoccupa perchè non so com'è, che domande fa.

Il programma dovrebbe essere questo:
    http://www.psicologia1.uniroma1.it/s...ta: 20/03/2013
    È il link che viene indicato nella bacheca del Prof. e che ora è funzionante.
    Su e-learning non trovo invece l'insegnamento di Psichiatria. .

Privacy Policy