• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Salve a tutti!

Salve a tutti!

Sono una ex Studentessa di Lettere e Filosofia,volontaria presso Strutture Ospedaliere.Vorrei intrapendere i studi in Psicologia prossimo anno,specializzandomi in Neuroscienze con particolare attenzione alla Gelotologia.Vorrei comprendere nella mia attività curricolare la possibiltà di diventare psicoterapeuta...potreste darmi qualche diritta come muovermi,quale Università...io sono di Roma,stavo notando Psicologia dell'Aquila e sembra ottimale.La Sapienza,per esperienza,è troppo caotica e piuttosto cara considerando che non c'è un riscontro qualitativo con le tasse da pagare!Grazie a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Riferimento: Salve a tutti!

Citazione Originalmente inviato da Sara.lopresti Visualizza messaggio
    Sono una ex Studentessa di Lettere e Filosofia,volontaria presso Strutture Ospedaliere.Vorrei intrapendere i studi in Psicologia prossimo anno,specializzandomi in Neuroscienze con particolare attenzione alla Gelotologia.Vorrei comprendere nella mia attività curricolare la possibiltà di diventare psicoterapeuta...potreste darmi qualche diritta come muovermi,quale Università...io sono di Roma,stavo notando Psicologia dell'Aquila e sembra ottimale.La Sapienza,per esperienza,è troppo caotica e piuttosto cara considerando che non c'è un riscontro qualitativo con le tasse da pagare!Grazie a tutti
    Ciao Sara... se sei orientata verso la psicoterapia, dovresti valutare l'iscrizione al CdL con indirizzo in "Psicologia clinica e dinamica" oppure in "Psicologia della devianza e sessuologia".
    L'Aquila, secondo me (sono al 1° anno della LM), è vivibile in tutti i sensi e costa senz'altro molto meno rispetto alla Sapienza di Roma. In bocca al lupo, dunque... H3

Riferimento: Salve a tutti!

Ciao Hurricane!Intanto grazie per la risposta.Devo dire che Psico è il mio grande sogno...tuttavia leggo che non dà molta spendilbilità sul mercato del lavoro.In questo momento ho bisogno di scegliere qualcosa che mi offre maggior possibilità lavorative.Stò vagliando molte possibilità e magari Psicologia studiarla una volta che ho un posto (quasi)sicuro.Buonagiornata e grazie per le "Dritte"

Privacy Policy