• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato L'avatar di illinois

Ottobre 2013 Mese del Benessere Psicologico

Qualcuno ne sa di pù? Come funziona? mi piacerebbe partecipare e offrire anche la mia disponibilità. Lo posso fare autonomamente o devo contattare qualcuno che lo organizza? grazie a chi risponderà! un saluto a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Riferimento: Ottobre 2013 Mese del Benessere Psicologico

Ciao, in genere l'Ordine Regionale cui sei iscritto organizza un incontro per raccogliere le disponibilità e le adesioni dei colleghi per poi stilare il programma che verrà pubblicizzato e diffuso nella Regione di appartenenza. Puoi contattare quindi il tuo Ordine per saperne di più, probabilmente l'incontro sarà il mese prossimo...Ciao ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di illinois

Citazione Originalmente inviato da GIUNONE Visualizza messaggio
    Ciao, in genere l'Ordine Regionale cui sei iscritto organizza un incontro per raccogliere le disponibilità e le adesioni dei colleghi per poi stilare il programma che verrà pubblicizzato e diffuso nella Regione di appartenenza. Puoi contattare quindi il tuo Ordine per saperne di più, probabilmente l'incontro sarà il mese prossimo...Ciao ciao
    grazie mille Giunone un'ultima domanda: ma quindi non posso propormi autonomamente tramite il mio sito web?!
    cioè, segnalare sul mio sito che io per tutto il mese di ottobre effettuo consulenze gratuite senza inserirmi in nessun programma regionale o dell'ordine si può fare o è contro il regolamento?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Ciao, la tua disponibilità va comunicata all'ordine (in modo che possano stilare un programma e diffonderlo), poi, se hai un sito web, credo niente vieti che tu possa comunicare con questo strumento le iniziative cui aderisci.

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Citazione Originalmente inviato da illinois Visualizza messaggio
    Qualcuno ne sa di pù? Come funziona? mi piacerebbe partecipare e offrire anche la mia disponibilità. Lo posso fare autonomamente o devo contattare qualcuno che lo organizza? grazie a chi risponderà! un saluto a tutti
    ciao
    penso proprio che tu non possa farlo "da sola" ma che debba almeno comunicare la tua adesione all'ordine che lo organizza anche perché in genere questo tipo di manifestazioni hanno delle regole chiare da seguire (es: n.di incontri da proporre, durata degli incontri, obbligo per i partecipanti di partecipare anche agli incontri organizzativi), quindi se replichi da sola l'iniziativa rischi di fare concorrenza sleale a chi magari, partecipando all'iniziativa secondo le regole stabilite dall'ordine, ha maggiori vincoli di quello che vorresti fare tu nel tuo studio
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Privacy Policy