• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Stanza ad ore

Partecipante Esperto

Stanza ad ore

Ciao a tutti,
    c è qualcuno che svolge l attività professionale affittando una stanza ad ore?
    volevo sapere indicativamente a quanto ammonta il costo orario, grazie!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Riferimento: Stanza ad ore

ciao
    penso che il costo sia vaiabile in base anche alla posizione geografica dello studio (diverso è se affitti uno studio nel paesino nelle valli del Trentino o in centro a Roma ) ...

inoltre spesso non ti viene chiesto un costo fisso all'ora, ma una percentuale fissa sul compenso che chiedi al paziente

io per anni ho ricevuto i pazienti in stanze prese a ore: in un caso mi chiedevano il 10% sulla mia parcella (zona: periferia di Milano), in un altro mi chiedevano 10€ all'ora (grosso paese alle porte di Milano), in un altro caso mi chiedevano 100€ per un intero pomeriggio (zona centrale di MIlano)

a presto
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Esperto

Riferimento: Stanza ad ore

ciao Chiara.
    si so che è sicuramente un discorso diverso a seconda della zona in cui si opera, avevo bisogno di un'indicazione generica perche ho iniziato a lavorare in un poliambulatorio e mi hanno chiesto di informarmi per un tot ad ore!
    grazie!

Privacy Policy