• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: neuropsicologia a Roma

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper

neuropsicologia a Roma

salve,

sono una psicologa dello sviluppo e vorrei formarmi in neuropsicologia.
    Mi interessa l'aspetto valutativo ma vorrei anche e soprattutto essere in grado di lavorare nell'abilitazione e riabilitazione delle funzioni cognitive, sia nei bambini che negli anziani.
    Mi interessa la libera professione in questo campo...

Quale corso mi consigliate a Roma?

Ho visto il programma del master dell'università europea+ist. skinner e me ne sono innamorata... ma non riesco a trovare nessuno che lo abbia frequentato e visto che il corso è piuttosto alto vorrei essere supersicura prima di iscrivermi. Anche perché una mia amica ha frequentato il loro corso in psi giuridica e non è del tutto soddisfatta. Soprattutto per il rapporto qualità prezzo...

conoscete corsi con programmi simili validi e magari anche più economici?

conoscete i corsi di PSI Onlus?

Robert Browning's one.

Riferimento: neuropsicologia a Roma

Io sono indecisa tra i due master dello skinner ... mi piacciono tutti e due! Ho spulciato i programmi e quello di neuropsicologia mi è piaciuto moltissimo. Penso che deciderò il prossimo anno, perché prima voglio finire il tirocinio post lauream. Sono stata al convegno all'università europea su neuroscienze e libertà e lì ho conosciuto molte studentesse di neuropsicologia e due di giuridica ... tutte mi sono sembrate molto soddisfatte, quelle di giuridica mi hanno detto che sono alla prima edizione, lo frequentavano da qualche mese e già hanno fatto parecchi test ed esercitazioni... i corsi psionlus non li conosco, andrò a vederli ...

Privacy Policy