• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

tesi sulla fobiasociale/dislessia help me

salve a tutti.
    Sono una studentessa di psicologia e mi sto accingendo a preparare la tesi che mi porta alla conclusione della triennale in sviluppo e dell'educazione. Sono giunta in questo forum dopo svariate ricerche e con grande stupore ho notato una grande community e sono sicura che qualcuno di voi possa realmente aiutarmi in quanto si trova o si è trovato nella mia situazione ovvero l'inferno della stesura della tesi.
    Come avete potuto capire dal titolo volevo (avendolo praticato nel tirocinio) costruire una tesi associando il problema della fobia-sociale/ansia con la dislessia nei bambini. Chiunque avesse a disposizione degli articoli(anche in ingese)che colleghino in qualche modo le due cose sarebbero per me di grande aiuto.davvero
    Vi confesso che ho solo un mese per terminare la tesi e come avete potuto capire devo ancora cominciare.

ps. qulsiasi tipo di materiale inerente alla questione da me indicata sarebbe per me un enorme passo in avanti

auguo a tutiti una buona serata
    grazie antipatamente

Partecipante Assiduo

Riferimento: tesi sulla fobiasociale/dislessia help me

Ciao, facendo una veloce ricerca su Google Scholar, ho notato:
    - "Correlati psicosociali della dislessia: una rassegna" (articolo)
    - "Disturbi evolutivi specifici di apprendimento. Raccomandazioni per la pratica clinica di dislessia, disortografia, disgrafia e discalculia" (libro)
    Secondo me, però, potresti provare a visitare il sito dell'Associazione Italiana Dislessia: http://www.aiditalia.org/it/cosa_e_la_dislessia.html

Privacy Policy