• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Tirocinio post-laurea in australia!

Buongiorno!
    Vorrei fare il tirocinio post laurea in Australia ma sto ricevendo molte informazioni che vorrei verificare... ad esempio Ŕ vero che non lo posso fare perchŔ il regolamento Australiano prevede che sia retribuito il tirocinio mentre quello italiano no e quindi ci sia un conflitto nel regolamento? E che Ŕ necessario essere madrelingua inglese per essere accettati presso una struttura pubblica australiana???
    La seconda mi Ŕ stata suggerita dalla mia universitÓ la prima l'ho ricavata dal web spero che siano entrambe false SE quealcuno sa dirmi qualcosa in pi¨ mi sarebbe davvero di grande aiuto anche perchŔ non saprei come iniziare a muovermi da qui per cercare una clinica disposta ad accettarmi in australia...grazie milleeeeee

Partecipante Affezionato L'avatar di ikkuna83

Riferimento: Tirocinio post-laurea in australia!

Ciao anche io sarei interessata ad avere qualche informazione sullo svolgimento del tirocinio professionalizzante (post lauream) all'estero.
    Sono della FacoltÓ di Psicologia Clinica di Cesena.
    A chiunque possa darmi/ci qualche dritta, thanxxxx
    Non c'Ŕ notte che non veda il giorno...

Ciao!
    anch'io ho letto che Ŕ possibile fare il tirocinio all'estero ed ero interessata a sapere se Ŕ possibile solo in Europa o anche in America e Australia... magari se c'Ŕ qualcuno che l'ha giÓ svolto ci pu˛ dare qualche informazione!
    grazie!

Partecipante

credo che la cosa migliore sia chiedere info alle segreterie delle proprie universita', ad esempio per Pavia mi pare di aver letto che per l'estero accettano solo tirocini presso UniversitÓ. Ad ogni modo se non sono strutture giÓ convenzionate bisogna seguire degli iter per l'accreditamento, che non so esattamente cosa comportino e che documentazone richiedano. Bisogna anche vedere se alla struttura in questione interessi o meno essere accreditata per accettare tirocinanti stranieri.... se avete altre info...ben accette!!!!
    ciaoooo

Privacy Policy