• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Assiduo L'avatar di sarovskaja

un consiglio.. siate empatici!

ciao a tutti,

vorrei chiedervi un suggerimento su come spendere 6 crediti in un esame a scelta che dovrei dare a gennaio prossimo, quando mi mancheranno altri due esami per aver finito.
    quale esame mi consigliate??
    che non sia super impegnativo perché sarò oberata dall'ansia e dallo stress..
    tipo etologia con la beani com'è?

grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di emelaine

Riferimento: un consiglio.. siate empatici!

Citazione Originalmente inviato da sarovskaja Visualizza messaggio
    ciao a tutti,

vorrei chiedervi un suggerimento su come spendere 6 crediti in un esame a scelta che dovrei dare a gennaio prossimo, quando mi mancheranno altri due esami per aver finito.
    quale esame mi consigliate??
    che non sia super impegnativo perché sarò oberata dall'ansia e dallo stress..
    tipo etologia con la beani com'è?

grazie
    Etologia con la Beani è proprio l'esame che ti volevo consigliare dopo aver letto la seconda riga del tuo post. Gli argomenti secondo me sono interessanti, il materiale non è moltissimo e l'esame è assolutamente fattibile. Lei è molto disponibile, gentile, veloce nel rispondere alle email e il compito è proporzionato per tempo/difficoltà così da metterti in grado di fare un bell'esame senza troppe preoccupazioni.

Nel dettaglio, il compito è strutturato così: 3 domande da circa 10 righe l'una e 1 domanda in cui devi scrivere una specie di "articolo" su un argomento lungo una pagina. Le domande sono comunque abbastanza generali, non dettagliate o specifiche. In più durante il compito lei lascia il manuale sulla cattedra, così se non ricordi un nome o un termine, puoi andarlo a controllare... E se per caso non ti piacessero le domande del tuo compito, lei ti offre la possibilità di cambiare il compito con quello dell'altra fila, pena (se non ricordo male) 3 punti in meno, cioè partire da 27 e non 30, come se non avessi risposto ad una domanda dell'orale, insomma.

Privacy Policy