• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ripetere il test?

Ripetere il test?

Ciao a tutti, sono nuovo. Scrivo per sapere se in passato si è già stati iscritti ad un corso di laurea a numero programmato, nella fattispecie Scienze e tecniche psicologiche alla Federico II e poi si è fatta la rinuncia agli studi se è obbligatoriamente necessario rifare il test, essendo già risultato idoneo.
    Spero di trovare qualcuno che sappia darmi una delucidazione completa sull'argomento, magari riportando qualche link diretto delle università.
    Grazie a tutti dell'interesse, ciao!

Partecipante Assiduo L'avatar di namtar24

Riferimento: Ripetere il test?

io credo che tu debba rifare il test; perchè quando si fa la rinuncia agli studi, che io sappia, si perdono anche gli esami sostenuti nel passato. Però per esser certo dovresti sentire la segreteria studenti della tua facoltà.

L'avatar di Duccio

Riferimento: Ripetere il test?

Credo che le riposte maggiormente certe ti possano essere date dalla segreteria studenti della tua università. In ogni caso quando fai la rinuncia resetti tutto, un conto se tu avessi interrotto la carriera e allora la tua iscrizione sarebbe in stand by.. ma rinunciando resetti tutto e quindi devi nuovamente rifare test e quant altro.

Privacy Policy