• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: hum...ciau!

Matricola L'avatar di Susie Q

hum...ciau!

...aiuto! non sono mai stata brava nelle presentazioni! beh, sono una ragazza da vicenza che dopo un anno di lavoro ha deciso di staccarsi dal nido e volare verso firenze! Spero di passare il test d ammissione a settembre sennò
    ..hum...ho 20 anni...sono appassionata di musica e chitarra...beh ecco tutto in teoria
    complimenti x il sito che è veramente figo!!
    baciotti a tutti
    "Sunday morning, praise the dawning..it's just a restless feeling by my side..." Velvet Underground

alexpsiFI
    Ospite non registrato
    ciao e benvenuta anche io a settembre farò il test di ammissione.....hai già trovato sistemazione a firenze?Io ho 21 anni a ottobre e sono di Prato! se hai bisogno di qualcosa chiedi pure stiamo cercando di darci una mano......
    baciotti

ho trovato casa la settimana scorsa (finalmente!!!) non è facile da qui fare tutto!Però i miei ultimi neuroni sono stati in grado di organizzarsi sebbene il caldo e l umidità
    chi di voi deve fare il test, in caso vada male ( ) che farà? Io mi iscriverò a sc dell infanzia in teoria... mah...
    "Sunday morning, praise the dawning..it's just a restless feeling by my side..." Velvet Underground

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ciao susieee benvenuta! Io il prossimo anno sarò iscritta al II° anno di clinica proprio a firenze! in bocca al lupo per il test d'ammissione!!!!! vedrai che andrà bene, anche perchè il numero degli ammessi è molto alto!

Hailie
    Ospite non registrato
    Benvenuta Susie Q auguri per la casa e complimenti per la passione x la chitarra

Angel83
    Ospite non registrato
    Benvenuta!!!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ciao!

heaven
    Ospite non registrato
    Ben arrivata su ops!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Ciao Susie, benvenuta , anche io studio psicologia a Firenze e sono a buon punto oramai. In bocca al lupo per il test ma tranqui, andrà tutto
    C'è felicità e felicità. Ce n'è una fuggevole e relativa, perchè legata a qualcosa fuori di noi.
    E ce n'è un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno

Avatar created by *la miaIlapreferita*

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Benvenuta
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Francy
    Ospite non registrato
    Benvenuta e per il test

che bello arrivare in un forum ed essere accolte con gentilezza! In alcuni forum ti spiezzano le gambe appena ti iscrivi, ancora prima di postare!
    HAVE A GREAT SUMMER!!!!!!!!

Azzu82
    Ospite non registrato
    benvenuta!!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Susieeee benvenuta! e complimenti per la firma!
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

musica, arte, cultura tutte in un solo nome : Velvet Underground!Ahhh hehehe
    ho visto la tua pagina personale, volevo lasciarti un messaggino ma nun ciè so' riuscita!
    ciauuuuuuu

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy