• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: tirocinio??

tirocinio??

Salve a tutti, io sono quasi al secondo anno della triennale e nella mia facoltà sono previsti proprio al secondo anno un tirocinio interno(conferenze) e poi dopo aver accumulato un tot di ore in quello interno, si può accedere a quello esterno(tra i requisiti bisogna aver dato anche delle materie specifiche). Tra gli enti convenzionati ci sono anche comunità per tossicodipendenti, ed è li che mi piacerebbe andare, perché la mia strada futura sarà la psicologia clinica. Mi chiedevo: come bisogna vestirsi? Bisogna portare qualcosa? O danno qualcosa loro? E in ultimo: cosa siamo chiamati a fare nello specifico? Grazie

Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne

Riferimento: tirocinio??

Ciao, credo che per il tipo di domande che hai posto, piuttosto specifiche, ti convenga inserire il tuo messaggio nella stanza della Facoltà a cui sei iscritta e nello stesso tempo rivolgerti all'ente o agli enti in cui ti interessa svolgere il tirocinio.

grazie per la risposta

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Esatto..meglio che chiedi nella stanza della tua facoltà..riceverai certamente maggiori informazioni.. inoltre qui il thread è fuori posto in quanto la stanza non riguarda il tirocinio

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy