• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: scadenze enpap

Johnny
    Ospite non registrato

scadenze enpap

ho cercato ma non ho trovato altre discussione specifiche.
    Se io ho aperto la p.iva nel 2012, la mia prima scadenza dovrebbe essere a OTTOBRE 2013 per la denuncia dei redditi e poi devo pagare a marzo 2014?
    Ultima modifica di crissangel : 29-07-2013 alle ore 10.25.18

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Riferimento: scadenze enpap

Effettivamente la questione è stata affrontata in altre discussioni relative alle questioni fiscali, ma credo sia meglio mantenerne una specifica per l'argomento

Chi si è iscritto all'enpap entro l'anno 2012 pagherà in una unica soluzione rateale ad ottobre del 2013 (per i contributi relativi alla previdenza, la denuncia redditi si fa prima, entro luglio). Dall'anno successivo (2014) mi risulta che il pagamento preveda il versamento in due rate (marzo e ottobre).
    In ogni caso, quando ci si iscrive viene fornita una password per l'accesso al proprio profilo dove è "abbastanza agevole" verificare la propria posizione e relative incombenze.
    Occhio anche allo schema che indica quanto si deve pagare all'enpap in base a requisiti di età, data di iscrizione e reddito fatturato
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Privacy Policy