• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: I.p.f.r. Bari

I.p.f.r. Bari

Ciao a tutti!
    Qualcuno conosce la scuola I.P.F.R. (Psicoterapia Relazionale) di Bari??
    Avete qualche info su date inizio lezioni e costi (informazioni, queste, non presenti sul sito)?
    Ho provato a scrivere ma ancora nessuna risposta...
    Grazie mille!

Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa

Riferimento: I.p.f.r. Bari

nessuno risponde? sarei interessata anche io....

Hai risolto poi alla fine? comunque l'altro giorno ho fatto il colloquio e il prof chianura è tranquillissimo! Sono 200 euro all'iscrizione più 350 euro al mese per 10 mesi perchè a luglio e ad agosto la scuola è chiusa al pubblico.... al 3° anno noi faremo psicoterapia ai pazienti e tutti gli altri dietro lo specchio.....da paura.....si inizia, o il 7 o il 9 o comunque di giovedì subito dopo la befana e quindi il 9 quest'anno, a me che non ci siano imprevisti.... e comunque 2 volte al mese ci sarà la settimana intensiva che poi è dal giovedì all sabato dalle 9 alle 18, stessa cosa accadrà alla fine del mese, gli esami sono tutti orali e il tirocinio sono 130 ore all'anno e si fa a Maggio ed è consigliabile farlo da un terapeuta sistemico, a fne dicembre ci sono gli esami. E basta, credo di aver detto tutto, se hai domande chiedi pure

Ciao studentessa, ho provato a scriverti un messaggio privato, ma non sono riuscita ad inviartelo (a quanto ho capito posso inviarli solo allo staff avendo scritto meno di 15 post...). Se vuoi lasciarmi, sempre tramite posta privata, il tuo indirizzo email ti scrivo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper

io farò il colloquio per la sede di Roma... mi piace molto l'orientamento teorico. Vi farò sapere!!

Robert Browning's one.

grazie piedpiper

Ciao Studentessa,
    avrei bisogno di contattarti per avere informazioni riguardo la scuola di psicoterapia.
    potresti inviarmi un tuo contatto... purtroppo non posso mandarti messaggi in pvt perché non ho inserito abbastanza post.
    ti ringrazio in anticipo.

Privacy Policy