• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: grazie

Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia

grazie

ieri finalmente ho finito.....dott.ssa magistrale...un traguardo che sembrava impossibile...l'età, il lavoro, la famiglia, la distanza....un ringraziamento va a tutti gli amici e le amiche colleghi e colleghe che ho incontrato su ops e che sono diventati il prezioso sostegno e conforto in questi anni.....un grazie particolare a Duccio presenza determinante, fonte preziosa e precisa di consigli ......in bocca al lupo a tutti e buon riposo

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

Riferimento: grazie

Citazione Originalmente inviato da marialetizia Visualizza messaggio
    ieri finalmente ho finito.....dott.ssa magistrale...un traguardo che sembrava impossibile...l'età, il lavoro, la famiglia, la distanza....un ringraziamento va a tutti gli amici e le amiche colleghi e colleghe che ho incontrato su ops e che sono diventati il prezioso sostegno e conforto in questi anni.....un grazie particolare a Duccio presenza determinante, fonte preziosa e precisa di consigli ......in bocca al lupo a tutti e buon riposo

brava,brava,e bravaaaaaaaaa.....ho ricevuto il tuo messaggio.....mi dai la carica per proseguire!!!! Complimenti di cuore un abbraccio goditi il giusto riposo(almeno dai libri)
    NINUZZINAAAAAAA

Privacy Policy