• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 35

Discussione: Tornerò vivo?

Angelus
    Ospite non registrato

Tornerò vivo?

Chiedo intanto venia per la mia assenza delle ultime settimane, ma come molti sapranno, sono stato in dolce compagnia

Venerdì mattina partirò per la sicilia, per riconciliarmi con l'amore mio
    Trascorreremo alcuni giorni a casa sua poi (quando troverò il coraggio ) andremo dai suoi per la presentazione ufficiale
    Ho tanta paura, chi mi ha sentito al telefono o in msn in questi ultimi giorno sa quanto sono teso
    Forse è paura ingiustificata, io e l'amore mio ci vogliamo un bene infinito, un amore straordinariamente forte ci lega e spero che i futuri *suoceri* percepiscano questa forza del mio sentimento per la loro figlia
    [resta che se rompono, ci facciamo la fuitina ]

Così vi abbandono per un po' di giorni, credo una quindicina, giorno più giorno meno e se sarò ancora vivo, risalgo qui a casa con l'amore mio per stare insieme un altro paio di settimane, visto che i miei staranno in calabria dagli zii.

Forse sono tanto , però volevo dividere queste mie piccole grandi paure con voi , prima di salutarvi [definitivamente? ].

Sapete già quanto è importante questo posto per me
    A presto ragaSSuoli

Ps: per chi ha il mio numero di cellulare: è probabile che se lo porta mio padre che deve andare all'estero queste due settimane, evitiamo figure di cacca

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    angelus! e... in bocca al lupo per la presentazione ai suoceri!!!!!!!!!! io ancora non ho trovato il coraggio! Buone vacanze a te e alla tua ragazza!!!! sciaooooooo

Hailie
    Ospite non registrato
    Buone vacanze AngeluZz, divertiti e non pensare troppo a *quel* momento, altrimenti ti agiti e rischi di fare davvero figure brutte
    Vai tranquillo, ti assicuro che l'impatto con i *suoceri* è forte ma bellissimissimo

torna vincitore
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

Re: Tornerò vivo?

Originariamente postato da Angelus

Ps: per chi ha il mio numero di cellulare: è probabile che se lo porta mio padre che deve andare all'estero queste due settimane, evitiamo figure di cacca

Se la famigghia non ti accetta mi faccio promotrice del comitato opsiano pro-angelus e arriviamo in massa a difederti!

P.s: mi raccomando a ballare eh?!

"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Epico L'avatar di paky
    LA FAMIGGGHIA!!!!!!

Mi raccomando, torna vivo! Schiva i colpi di lupara e fuggi all'inseguimento del trattore, male che vada veniamo noi a difendere l'ONOOOORE e ....gli faremo un'offerta che non potrà rifiutare...

...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Azzu82
    Ospite non registrato
    Buone vacanze ed in bocca al lupo!!

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da paky
    LA FAMIGGGHIA!!!!!!

Mi raccomando, torna vivo! Schiva i colpi di lupara e fuggi all'inseguimento del trattore, male che vada veniamo noi a difendere l'ONOOOORE e ....gli faremo un'offerta che non potrà rifiutare...

questa dell'offerta non l'ho capita

Comunque grazie per l'incoraggiamento ragazzi, chi conosce i precedenti che ho io soprattutto con la mamma di lei (TU SEI IL DEMONIO DI QUESTA CASAAAAAAAAAAAAA!!!!) sa perchè sono tanto nervoso.
    Ora torno a fare i bagagli, vi saluto definitivamente (si spera definitivamente non in senso eterno )

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Originariamente postato da Angelus
    questa dell'offerta non l'ho capita

Comunque grazie per l'incoraggiamento ragazzi, chi conosce i precedenti che ho io soprattutto con la mamma di lei (TU SEI IL DEMONIO DI QUESTA CASAAAAAAAAAAAAA!!!!) sa perchè sono tanto nervoso.
    Ora torno a fare i bagagli, vi saluto definitivamente (si spera definitivamente non in senso eterno )
    Tocchiamoci che è maglio! Angelus quella dell'offerta è la battuta più famosa del Padrino.

E comunque basta con questi luoghi comuni sui siciliani e la Famigghia! Guardate che vi vengo a prendere con la Lupara, capito?
    Vabbè dai sto scherzando!

In bocca al lupo Angelus e divertiti!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    in bocca al lupo... fatti vedere con l'amore che ti esce da tutti i pori... di solito funziona!!!
    buone vacanze!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    fatti onore
    un bacio
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Angelus
    Ospite non registrato
    sono tornato e come potete vedere ho almeno ancora le dita per battere sui tasti
    Se morite dalla curiosità di sapere come sono andate le cose --> I SUOCERI
    Vi voglio bene e spero di risentire il prima possibile i miei seguaci

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Bentornato Angelus

C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Bentornato!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Bentornato!! allora... commenti?

dalla descrizione non si capisce come e' andata... pero' perlomeno siete vivi!!
    Ultima modifica di Megghina : 19-08-2004 alle ore 19.05.02
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy