• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Per gli appassionati di Dylan Dog

E per chi lo apprezza soltanto.

RadioRai ha realizzato una serie di sceneggiati per la radio su Dylan Dog. Le trasposizioni riguardano alcuni episodi fra cui il primo "L'alba dei morti viventi".

Purtroppo li hanno mandati in onda (anche se non so se li hanno gia fatti tutti) la mattina dalle 8:45 alle 9:00. Quindi se non li avete gia sentiti....potete sentirli qui!

http://www.cravenroad7.it/rubriche/temp.php?radiodylan

Questo è il sito di un ragazzo appassionato di Dyd che ha linkato gli mp3 con gli episodi. Io lo sto ascoltando in questo momento!
    Devo dire che fa un certo effetto sentire la voce di Dylan dopo averla immaginata per 214 numeri!

Spero che vi piacciano.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa

Re: Per gli appassionati di Dylan Dog

Originariamente postato da Antopsi
    E per chi lo apprezza soltanto.

RadioRai ha realizzato una serie di sceneggiati per la radio su Dylan Dog. Le trasposizioni riguardano alcuni episodi fra cui il primo "L'alba dei morti viventi".

Purtroppo li hanno mandati in onda (anche se non so se li hanno gia fatti tutti) la mattina dalle 8:45 alle 9:00. Quindi se non li avete gia sentiti....potete sentirli qui!

http://www.cravenroad7.it/rubriche/temp.php?radiodylan

Questo è il sito di un ragazzo appassionato di Dyd che ha linkato gli mp3 con gli episodi. Io lo sto ascoltando in questo momento!
    Devo dire che fa un certo effetto sentire la voce di Dylan dopo averla immaginata per 214 numeri!

Spero che vi piacciano.
    L'alba dei morti viventi???
    Bè effettivamente farà sicuramente strano sentire la voce di Dylan....speriamo almeno che sia all'altezza!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Molto! I doppiatori sono bravissimi, e tutto lo sceneggiato è fatto molto bene. Dopotutto c'è l'approvazione della Bonelli!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

grandioso grazie, grazie, grazie da me e Johnny Freak
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    ma spettacolo sapevo di questa cosa perchè l'avevo letta nel fumetto quando ci fu però purtroppo non avevo avuto modo di ascoltarla
    grassies per la segnalazione del sito

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    fantastico
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Azzu82
    Ospite non registrato
    Devo dirlo a mio fratello!!!!

Partecipante Figo L'avatar di Bianca

Grazie...

... Lo sapevo, ma me li sono persi...

Vedrò di recuperare.

Bacini!

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

bimand
    Ospite non registrato
    Belloooo...solo che mi manca il fatto di non aver le immagini sotto gli occhi !!!

Privacy Policy