• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Istituto Beck o Istituto Walden a Roma?

Salve vi prego di aiutarmi,
    Sono estremamente indecisa tra le due! Potete darmi buoni consigli su quale scuola di specializzazione scegliere? Ho pochissimi giorni per decidere.....vi ringrazio
    Chiara

Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa

Riferimento: Istituto Beck o Istituto Walden a Roma?

So che sono entrambi ottimi.
    Di più non so dirti infatti volevi sapere da te info precise, magari il programma didattico che portano avanti al walden mi farebbe comodo. Grazie, ciao

Ciao!!! Guarda io alla fine ho optato per la Beck anche se l'istituto Walden mi ha fatto comunque un'ottima impressione. Sinceramente ho scelto in base al mio istinto e a qualche opinione più esperta della mia!!! Il programma lo puoi trovare tranquillamente sul sito dell'istituto anche se da quello secondo me non si capisce molto, sono tutti molto simili! Buona fortuna

Partecipante
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da chiaraf86 Visualizza messaggio
    Ciao!!! Guarda io alla fine ho optato per la Beck anche se l'istituto Walden mi ha fatto comunque un'ottima impressione. Sinceramente ho scelto in base al mio istinto e a qualche opinione più esperta della mia!!! Il programma lo puoi trovare tranquillamente sul sito dell'istituto anche se da quello secondo me non si capisce molto, sono tutti molto simili! Buona fortuna
    C' è qualcuno che può dirmi su quanto si aggira la retta annuale alla BECK? Grazie

se non ricordo male un'amica mi diceva che pagava intorno a 3600

Partecipante

mi sono specializzata al beck 2 anni fa e la cifra che pagavo era circa 3600, ora però non so se si è modificata

Partecipante
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Elenina80 Visualizza messaggio
    mi sono specializzata al beck 2 anni fa e la cifra che pagavo era circa 3600, ora però non so se si è modificata
    Grazie a tutte per le informazioni

Si Si confermo. Anche questo anno la retta è di 3600 euro.....

Citazione Originalmente inviato da Elenina80 Visualizza messaggio
    Elenina80 ciao! visto che ti sei già specializzata vorrei poterti chiedere qualche info sulla scuola. Come ti sei trovata? è stata un'esperienza positiva o hai incontrato qualche difficoltà? con il tirocinio come è andata? lo hai scelto tu tra le proposte della scuola? ti ha impegnato molto? grazie mille e scusa il terzo grado ;P Chiara

Privacy Policy