• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

ho urgente bisogno di voi!!

che voi sappiate..la tesi che viene consegnata al relatore è quella che porta in seduta di laurea?

grazie

Partecipante Assiduo

Riferimento: ho urgente bisogno di voi!!

Solitamente sì, ma, oltre a quella, dovrai comunque portarne una copia anche tu.

Salve!! scusate se mi intrometto nella discussione...anch'io avrei bisogno di aiuto, dovrei fare una tesi sul gioco d'azzardo e approfondirlo dal punto di vista della donna..essendo abbastanza nuovo come argomento ho difficoltà a reperire il materiale..non so a chi rivolgermi!!! qualcuno potrebbe indicarmi del materiale bibliografico o dirmi se sono state fatte ricerche in merito!! grazie.

Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne

Citazione Originalmente inviato da deapiccola Visualizza messaggio
    Salve!! scusate se mi intrometto nella discussione...anch'io avrei bisogno di aiuto, dovrei fare una tesi sul gioco d'azzardo e approfondirlo dal punto di vista della donna..essendo abbastanza nuovo come argomento ho difficoltà a reperire il materiale..non so a chi rivolgermi!!! qualcuno potrebbe indicarmi del materiale bibliografico o dirmi se sono state fatte ricerche in merito!! grazie.
    Puoi cominciare a cercare materiale con Google scholar, digitando "women" e "gambling". Allo stesso modo procedi con Sciencedirect, PsicInfo, ecc (impostando "ricerca avanzata").
    Per i libri non saprei indicarti titoli ma....catalogo online delle biblioteche (di Ateneo, del Comune), ricerca semplice per parole chiave, ecc.

Privacy Policy