• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di Serena75

Psicoterapeuta cerca studio a Roma - luglio 2013

Ciao,
    sto avviando la libera professione nonostante i tempi avversi e cerco una stanza da usare come studio a Roma, già da luglio 2013.
    Ad ore o per uno o due pomeriggi a settimana.
    Mi piacerebbe poterla trovare presso un'associazione o uno studio associato, ma eventualmente anche in uno studio medico.
    ringrazio chi mi risponderà
    S.

Riferimento: Psicoterapeuta cerca studio a Roma - luglio 2013

Posso offrirti presso uno studio di psicoterapeuti, la giornata di giovedì, zona tuscolana, metrò subaugusta
    contattami in privato
    Ultima modifica di crissangel : 09-03-2014 alle ore 12.46.40 Motivo: messaggio editato a tutela dati sensibili

Riferimento: Psicoterapeuta cerca studio a Roma - luglio 2013

Citazione Originalmente inviato da Serena75 Visualizza messaggio
    Ciao,
    sto avviando la libera professione nonostante i tempi avversi e cerco una stanza da usare come studio a Roma, già da luglio 2013.
    Ad ore o per uno o due pomeriggi a settimana.
    Mi piacerebbe poterla trovare presso un'associazione o uno studio associato, ma eventualmente anche in uno studio medico.
    ringrazio chi mi risponderà
    S.
    Ciao Serena75! Il nostro studio di Psicoterapia e di Mediazione Familiare si trova in piazza san Giovanni Bosco, a pochi passi dalla Via Tuscolana (metro A di Giulio Agricola). Attualmente abbiamo 2 stanze libere il lunedì e il venerdì con tariffe diverse. L'intera giornata ha un costo di 150 e 100 euro, mentre le tariffe
    del solo pomeriggio sono 80 e 60 euro. Se vuoi, ti aspettiamo per vedere lo studio e puoi contattarmi via messaggio privato o nella bacheca di profilo. A presto!
    Ultima modifica di crissangel : 09-03-2014 alle ore 12.47.30 Motivo: messaggio editato a tutela dati sensibili

Privacy Policy