• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: Samuele Bersani

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

Concerto di Bersani gratuito

mercoledì sera alle 9.30 ci sarà il concerto gratuito di SAmuele Bersani nello spiazzo del porto di Bari venite!!! lui è favoloso

Io ci sarò... Probabilmente... Ma dubito negli altri utenti di Ops...

SuperManu
    Ospite non registrato

Io ci verrei anche di corsa peccato che l'aereo privato l'ha preso il papi
    Però uff a me piace molto Bersani

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    ....diciamo che non è proprio dietro l'angolo.....però mi piacerebbe!
    C'è felicità e felicità. Ce n'è una fuggevole e relativa, perchè legata a qualcosa fuori di noi.
    E ce n'è un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno

Avatar created by *la miaIlapreferita*

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    A Bari? Mannaggia, ho portato l'elicottero dal meccanico giusto oggi! Mi ha detto che me lo ridà giovedi! Che sfiga eh?

Comunque peccato, Bersani non mi dispiace. Sarà per la prossima.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Assiduo L'avatar di iceffusion
    non sarebbe male...chissà potrei fare un salto!!!
    L'uomo mortale, Leucò, non ha che questo d'immortale.Il ricordo che porta e il ricordo che lascia. (Cesare Pavese)

Azzu82
    Ospite non registrato
    X me è un pò lontanuccio

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    io l'ho visto l'11 luglio ad arezzo wvaeeee è bravissimo!!!!!!

Hailie
    Ospite non registrato
    Ivan, guardalo anche per noi

Banned L'avatar di sillyme
    ma allora? nessuno ci dice com'è stato sto concerto??

Alla fine io sono stato invitato la sera prima ad una festa di compleanno prevista proprio il giorno di Bersani... Quindi non ci sono potuto andare, ma le mie due più care amiche erano lì: mi hanno detto che é stato un concerto a tutti gli effetti, nonostante fosse gratis e quando gli artisti fanno qualcosa gratis solitamente non vanno oltre le 3 canzoni! Invece Bersani ha fatto tutto l'ultimo album riproponendo alcuni pezzi del passato...insomma, lo stesso repertorio dell'ultimo concerto che fece sempre da noi a Febbraio, anche se all'epoca fu a pagamento!

Non c'era tantissima gente ma mi hanno detto che la musica si sentiva anche dal quartiere libertà (per chi é di Bari può capire ).

Insomma, alla fine ha fatto le stesse canzoni di un concerto che avevo già visto, quindi non mi dispiace essermelo perso! Il più bello, però, fu quello ad Andria l'anno scorso... Venne anche Pacifico che cantò 3 canzoni tra cui "Le mie parole" e fu l'unica volta che Samuele si dedicò agli AUTOGRAFI ed io posso vantare sia l'autografo di Bersani che di Pacifico (che per me era un mezzo sconosciuto ma che oggi é uno dei miei preferiti ed ho entrambi i cd!!! ).

Comunque, Bersani é sempre Bersani!!!

SuperManu
    Ospite non registrato
    sborone

Originariamente postato da SuperManu
    sborone

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Il Tour 2006 di Samuele Bersani

01.12.06 · Fossano (CN) - Palasport di Fossano
    04.12.06 · Milano - Teatro Smeraldo
    http://www.ticketone.it
    06.12.06 · Lumezzane (BS) - Palalume
    08.12.06 · Mestre (VE) - Teatro Toniolo
    12.12.06 · FOLIGNO (PG) - Palasport S. Pietro
    13.12.06 · CATTOLICA (RN) - TEATRO DELLA REGINA
    20.12.06 · SASSARI - TEATRO VERDI
    21.12.06 · LANUSEI (NU) - TEATRO TONIO DEI
    18.01.07 · PIACENZA - PALABANCA
    http://www.amalamusica.com Infoline Cell. 346/0912927
    19.01.07 · CARPI (MO) - TEATRO COMUNALE

da http://www.samuelebersani.it/concerti.php
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    i love bersani...
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy