• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Ospite non registrato

Mensile cerca collaboratori psicologi

Cari amici,
    mi scuso se invado il vostro forum con le mie richieste, ma non sapevo... a che santo votarmi!
    Lavoro nella redazione di un mensile per adolescenti, in edicola da 4 anni e che tira centomila copie. Stiamo cercando, con l'obiettivo di ampliare lo spazio dedicato a temi psicologici (di grande interesse per le ragazze), alcuni psicologi laureati disponibili a collaborare. I settori principali sono naturalmente la psicologia adolescenziale, la sessuologia, i rapporti con i genitori, i rapporti sentimentali e le piccole curiosita' su "come siamo".
    Si tratta di una o due collaborazioni al mese, da svolgersi via email, scrivendo una decina di righe su un argomento richiesto.
    Pagamenti? Beh, in genere (sob) i giornali non pagano i medici consulenti (dermatologi ecc.), ma offrono la firma dell'articolo insieme al giornalista (tipo "con la consulenza della dott.ssa Tal dei Tali), cosa che forse puo' interessare per il curriculum.
    Qualora la collaborazione offerta, pero', sia di livello e impegno maggiori (es. articoli approfonditi e ben scritti) e' possibili mettersi d'accordo per un compenso.
    Spero di essere stata esauriente, se vi interessa sono a vostra disposizione.

Grazie

Debora

Ospite non registrato
    sono Miriam, forse potrei essere interessata per una eventuale collaborazione, dico forse!! sai com'è, comincio ad essere un pò stanca di lavorare sempre e solo gratis ma se non c'è da correre in sù e in giù per palermo........chissà, ci si potrebbe fare un pensierino
    ma prima di tutto vorrei sapere di quale mensile stiamo parlando!
    aspetto tue notizie

Ospite non registrato
    Ciao! sottoscrivo quello che ha scritto miriam.
    anch'io potrei essere interessata.
    se magari potresti fornirci qualche informazione in più!
    grazie!

Ospite non registrato
    Sarei interessata alla collaborazione anche io soprattutto per il tipo di volontariato che sto effettuando presso un ambulatorio per adolescenti....ci daresti indicazioni più precise...Grazie Ale.

Ospite non registrato

paco

mi aggrego al gruppo anch'io..apsetto altre notizie! un saluto a tutti!

Ospite non registrato

collaborazione

[color=darkred:f085fc9074][/color:f085fc9074]anche io sarei molto interessata a collaborare a questa rivista. Mi sono laureata il 28 giugno con la cattedra di sessuologia. Se può interessare ho ventitre anni ed a settembre inizierò il tirocinio, presso l'AISC. SALUTI

Matricola

Bambini abbandonati in Romania

Ciao, sono Lella. Ho letto la tua comunicazione.Sono appena tornata da un'attività di volontariato in orfantrofi della Romania, dove la condizione dell'abbandono dei minori è davvero gravissima. E' stata un'esperienza molto intensa che ha unito l'interesse professionale a quello umano. Se ti interessa posso scrivere qualcosa su questa esperienza. Aspetto tue notizie. Buon lavoro.Lella

Partecipante L'avatar di Natt
    Sono Natascia e anch'io mi sono laureata da poco in Psicologia (luglio).
    Ho già collaborato con un giornale della mia città, dove però non scrivevo di psicologia. Mi piacerebbe sapere di che rivista si tratta, innanzitutto.
    Sarei comunque molto interessata, anche perchè dal 15 settembre inizierò un tirocinio presso una scuola media con ragazzi difficili (casi sociali, immigrati e bambini rom) e sembrano esserci iniziative interessanti soprattutto nell'ambito della comunicazione genitori figli, genitori insegnanti e insegnanti bambini.
    Spero di poter essere contattata al più presto.
    natasciab@hotmail.com

Ospite non registrato
    Sono interessato a collaborare con la tua rivista.
    Ti invio il mio CV.

A presto, Roberto

Ospite non registrato

Eccomi qui!!!!!!!!!

Ciao!!!!!!!

Io ci sono, mi piace scrivere ed ho esperienza in quanto a pubblicazione di articoli.

Mi sono laureata nel 2001 ed i miei interessi in ambito psicologico sono i più svariati, dalla terapia rogersiana a quella sistemica, dalla psicolinguistica alla musicoterapia alle scienze sociali e psicologia dei gruppi etc.

Ovvio che qualche riga scritta può valere al cambio la propria firma pubblicata.

Per gli articoli si tratterebbe di prendere accordi molto più precisi.

Una domanda: come si chiama la rivista?

A presto,

aspetto tue notizie,

Vale

Ospite non registrato
    Sono molto interessata ad una eventuale collaborazione di questo tipo. Tempo fa` avevo inviato curriculum ad un paio di riviste per adolescenti proponendomi per la "pagina dello psicologo"...ma non ho mai avuto alcun tipo di riscontro.
    Non ho problemi a lavorare senza retribuzione in questo caso essendo comunque appassionata alle tematiche e problematiche giovanili.
    Grazie

Ospite non registrato
    Ciao Debora,
    non so se hai già trovato una persona disponibile a collaborare. In caso contrario io sarei interessata. Mi sono laureata nel 2000, ho da poco superato l'esame di stato, lavoro come insegnante supplente nelle scuole elementari e mi sono occupata della gestione di un gruppo di adolescenti nell'anno 2000-2001. Non so che altro dire, aspetto un tuo messaggio!
    Barbara

Partecipante Affezionato

Riferimento: Mensile cerca collaboratori psicologi

ciao! mi piacerebbe collaborare con questa rivista, sono psicologa,sessuologa (master presso Aisc) e psicoterapeuta psicodinamica.fammi sapere la mia mail è drssavalentina@libero.it ti aspetto :-)

Partecipante Figo L'avatar di klaudia82

interessa anche a me: cl1982ia@yahoo.it

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

la discussione è vecchia ed è vietato dal regolamento riesumare thread così vecchi. Anche se certo è molta la curiosità di spare com'è andata a finire la cosa, quanto è stata pagata la psicologa selezionata e quanto ha "ottenuto" in termini di visibilità, pazienti, ecc...chissà, ci aggiornate? Che in giro, ad ogni angolo c'è qualche sòla...

Privacy Policy